Juventus
2
Chievo
0
2. tempo
(2-0)
COL Avalanche
0
NAS Predators
0
pausa
(0-0)
LA Kings
STL Blues
22:00
 
Juventus
SERIE A
2 - 0
2. tempo
2-0
Chievo
2-0
1-0 DE SCIGLIO MATTIA
13'
 
 
2-0 CAN EMRE
45'
 
 
 
 
51'
BANI MATTIA
13' 1-0 DE SCIGLIO MATTIA
45' 2-0 CAN EMRE
BANI MATTIA 51'
Missed penalty for JUVENTUS at 52nd min.
by RONALDO CRISTIANO.
Venue: Allianz Stadium.
Turf: Natural.
Capacity: 41,507.
History: 23W-7D-1W.
Goals: 62-24.
Age: 28,4-27,6.
Sidelined Players: JUVENTUS - Miralem Pjanic (Yellow card suspension), Mario Mandzukic (Muscle), Medhi Benatia (Pubitis), Andrea Barzagli (Knee), Juan Cuadrado (Knee).
CHIEVO - Joel Obi (Knee), Andrea Seculin (Cruciate Ligament).
Ultimo aggiornamento: 21.01.2019 21:46
COL Avalanche
NHL
0 - 0
pausa
0-0
NAS Predators
0-0
Ultimo aggiornamento: 21.01.2019 21:46
LA Kings
NHL
0 - 0
22:00
STL Blues
Ultimo aggiornamento: 21.01.2019 21:46
TiPress
HCL
08.01.2019 - 09:460
Aggiornamento 12:23

Lugano a Zurigo per dimenticare un weekend nero

Questa sera all'Hallenstadion i bianconeri, reduci da due sconfitte dolorose subite nel weekend, affronteranno i Lions

LUGANO - Pur con l'attenuante di alcune assenze pesanti il Lugano ha subito una ricaduta. Dopo tre vittorie di fila – ottenute tra la la fine del 2018 e l'inizio del 2019 – nell'ultimo fine settimana i bianconeri sono tornati nel tunnel buio dove sperano di trovare al più presto l'interruttore della luce. Le sconfitte contro Ambrì e Ginevra hanno fatto capire che il Lugano è una squadra fragile e tutt'altro che guarita: coach Ireland, ad oggi, non riesce a trovare la cura giusta per il suo team. 

La settimana che attende i bianconeri è di quelle toste: doppia sfida con lo Zurigo (questa sera all'Hallenstadion e venerdì in Ticino) prima dell'insidiosa trasferta di Rapperswil, in agenda sabato sera. Insomma un trittico da non sottovalutare, un trittico in cui probabilmente Greg Ireland si giocherà una buona fetta del suo futuro.

Attenzione ai Lions, capaci di vincere tre delle ultime quattro gare ma reduci dalla battuta d'arresto di Berna. Vedremo questa sera quale sarà la squadra che dimostrerà di avere più fame...

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

Commenti
 
sergejville 1 sett fa su tio
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO!
toto2 1 sett fa su tio
con una formazione come quella annunciata questa mattina ne prendiamo su una decina e se perdiamo i due scontri contro lo zurigo questa sera a venerdì,possiamo chiudere baracca.
VISIO 1 sett fa su tio
@toto2 Condivido pienamente, oggi o mai più, alle ore 22,00 ne sapremo di più e spero che la nostra Curva N reagisca con una valigia per il DS
bobà 1 sett fa su tio
@toto2 Per una volta tanto concordo con toto2: o la va o la spacca!
sergejville 1 sett fa su tio
@toto2 E invece no. A differenza dei tifosi (non tutti) e dei giornalai (non tutti) la squadra (e il coach) non può far altro che giocare e impegnarsi (come sta facendo) e cercare di fare punti. Non arrivassero stasera (1, 2 o 3) ci si riproverà venerdì. Questo è lo sport. Forza Lugano!
BarryMc 1 sett fa su tio
@VISIO La nostra Curva Nord dovrebbe darsi una mossa...da tempo non è ormai più il settimo uomo in pista…...altro che valige! C'è una squadra da sostenere e da trascinare, queste sono le Curve le altre sono curve
sergejville 1 sett fa su tio
@BarryMc esatto! esempio: derby, cantare "dov'è la GBB" in inferiorità numerica sul 1-3 è davvero il colmo.
El Jardinero 1 sett fa su tio
Quando sembra che sia finita , proprio allora comincia la risalita! FORZA LUGANO !!
GI 1 sett fa su tio
che assurdità, le squadre finaliste della passata stagione sotto la fatidica riga....ora due allenatori, due valigie pronte......a chi toccherà il biglietto ? impietoso ma, pur non capendo per quale ragione debba sempre essere l'allenatore a pagare....siamo a questo stadio.
El Jardinero 1 sett fa su tio
@GI Questo fa capire quanto È strano sto campionato... che Berna e Zugo a parte..ha una classifica abbastanza stravolta :)
sergejville 1 sett fa su tio
@GI non è un'assurdità. E il campionato equilibratissimo dove (anche) gli infortuni hanno un peso importantssimo. L'SCB finora ha avuto 5 feriti (con almeno 2 partite saltate), l'HCL 16 e lo ZSC 10!!!! Quindi siccome si parla di sport di squadra ci son di mezzo 100 dinamiche.
Telma 1 sett fa su tio
Le immagini televisive dell'ultima sconfitta del Lugano sono state impietose con Ireland. Il primo a non crederci più è proprio l'allenatore. Ha un linguaggio del corpo terribile e demotivante. Tutto il resto è risolvibile. Le assenze diminuiranno. Ma con un allenatore demotivato come faranno i giocatori a caricarsi e a ritrovare il bandolo della matassa?
sergejville 1 sett fa su tio
@Telma Non penso sia demotivazione. Semmai è delusione e preoccupazione. Torni da davos con 3 pti e poi, oltre agli infortunati, perdi altri 4-5 elementi per influenza, prepari un derby e dopo 4 tiretti avversari ti ritrovi sotto 0-3 al 12esimo, vai a Ginevra dopo 6 ore di pullmann contro chi è fresco e lasci a casa anche Chiesa, giochi la partita e al 1.o cambio perdi Hofmann fino al 20esimo e il tuo portiere di riserva ti "tradisce" ancora (Müller sa parare meglio di così...) e arrivi a metà partita e perdi haapala e reuille. Insomma, un po' (eufemismo) di frustrazione ti viene.
BarryMc 1 sett fa su tio
@sergejville Analisi perfetta!
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
sera
weekend
zurigo
bianconeri
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-21 21:54:37 | 91.208.130.87