Cerca e trova immobili

HCAPLussazione alla spalla per Pinana. Manzato alla Spengler

24.12.18 - 10:14
Il difensore biancoblù si sottoporrà nei prossimi giorni ad esami approfonditi per valutare l'eventuale necessità di un intervento chirurgico. Il portiere rinforzerà il KalPa Kuopio 
TiPress
Lussazione alla spalla per Pinana. Manzato alla Spengler
Il difensore biancoblù si sottoporrà nei prossimi giorni ad esami approfonditi per valutare l'eventuale necessità di un intervento chirurgico. Il portiere rinforzerà il KalPa Kuopio 
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La sfortuna continua a perseguitare il giovane Christian Pinana. Uscito malconcio dal match giocato sabato sera contro il Berna, il difensore biancoblù ha subito nuovamente una lussazione della spalla destra (stesso infortunio rimediato lo scorso 23 ottobre). Nei prossimi giorni il 21enne verrà sottoposto a degli esami approfonditi per valutare l'eventuale necessità di un intervento chirurgico.

Nel frattempo il club leventinese comunica che il portiere Daniel Manzato rinforzerà i finlandesi del KalPa Kuopio alla Spengler.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che, nel corso della partita di sabato 22 dicembre contro il Berna, il difensore Christian Pinana ha subìto nuovamente una lussazione della spalla destra, la stessa già lussata lo scorso 23 ottobre.

Nei prossimi giorni Christian verrà sottoposto a degli esami approfonditi e visitato da uno specialista, dopodiché lo staff medico valuterà se sarà necessario un intervento chirurgico e potrà esprimersi sui relativi tempi di recupero.

Allo stesso tempo il club leventinese annuncia che il portiere Daniel Manzato parteciperà all’imminente Coppa Spengler con la compagine finlandese del KalPa Kuopio.

La società biancoblù augura a Christian una completa guarigione e a Daniel buona fortuna alla Coppa Spengler.

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE