Cerca e trova immobili

HCLLugano, aperta la prevendita per le partite di gennaio

19.12.18 - 10:15
Inizia la prevendita per le sfide di National League che i bianconeri giocheranno alla Cornèr Arena
TiPress
Lugano, aperta la prevendita per le partite di gennaio
Inizia la prevendita per le sfide di National League che i bianconeri giocheranno alla Cornèr Arena
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano comunica che oggi, mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 12.00, inizia la prevendita per le partite di campionato che l’HCL giocherà alla Cornèr Arena nel corso del mese di gennaio 2019:

venerdì 4 gennaio 2019, ore 19.45, Lugano-Ambrì Piotta
venerdì 11 gennaio 2019, ore 19.45, Lugano-ZSC Lions
venerdì 18 gennaio 2019, ore 19.45, Lugano-Friborgo
venerdì 25 gennaio 2019, ore 19.45, Lugano-Losanna
martedì 29 gennaio 2019, ore 19.45, Lugano-Langnau Tigers.
I biglietti possono essere acquistati sul sito hclugano.ch, sul sito della Ticket Corner e nei punti di prevendita del Ticket Corner presso Manor e presso gli uffici postali con almeno due sportelli. Si ricorda che non è possibile nessun tipo di riservazione telefonica o tramite e-mail.

Il Segretariato HCL in Via Maraini 15A a Pregassona sarà aperto fino a venerdì 21 dicembre 2018 dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sarà invece chiuso per le ferie natalizie da lunedì 24 dicembre 2018 a lunedì 1. gennaio 2019compresi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 5 anni fa su tio
Bendetto Sergej! C'è comunque da aspettarsi un calo della frequenza: alcuni miei colleghi hanno declinato, purtroppo, reclamando la mancanza di reazione del management alla difficile situazione (perché effettivamente la situazione pikan piano si fa difficilmente sostenibile)

bobà 5 anni fa su tio
Risposta a bobà
questo commento andava inserito alla risposta di Sergej a Frankeat

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a bobà
Non ho capito. Quale "situazione", a parte una brutta classifica? Ci sono cose che non son funzionate finora (trasferte e powerplay) e cose positive (media casalinga e boxplay). Sembra che per alcuni sia la prima stagione difficile da vivere. Oh Signuur, quanta impazienza, quanti isterismi. La dirigenza cosa dovrebbe fare? Licenziare, dal mucchio, tanto per accontentare Media e (alcuni) tifosi? C'è da preoccuparsi ovviamente, visto che il campionato è equilibratissimo, ma non resta che rimboccarsi le maniche -squadra e tifosi- e lottare. Fuori il carattere e mi rivolgo ai tifosi!

sergejville 5 anni fa su tio
Forza Lugano!

Evry 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Senza quel DS, "Kultura del Lavoro" le cose certamente andsrebbero molto meglio, è ora che faccia le Waligie

Frankeat 5 anni fa su tio
Gli conviene dimezzare i prezzi se vogliono riempire la pista nei prossimi giorni. Anche per l'anno prossimo dovranno ripensare (al ribasso) il costo degli abbonamenti.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Frankeat
E perché mai? Perché mancano i risultati (in trasferta)? Ma dai, siamo seri. Nello sport può succedere di avere alti e bassi (e siamo cmq in RS). Ma allora -secondo te- il Club dovrebbe chiedere di più perché nel 2016 (per es.) da outsider ha raggiunto al finale? Forza Lugano, va!
NOTIZIE PIÙ LETTE