Cerca e trova immobili

HCLLugano, probabile staffetta degli stranieri in vista dei due derby

06.12.18 - 14:48
Per l'occasione l'head-coach bianconero potrebbe anche schierare contemporaneamente sul ghiaccio quattro attaccanti stranieri
Keystone
Lugano, probabile staffetta degli stranieri in vista dei due derby
Per l'occasione l'head-coach bianconero potrebbe anche schierare contemporaneamente sul ghiaccio quattro attaccanti stranieri
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nell'allenamento odierno - giovedì 6 dicembre - l'head-coach del Lugano Greg Ireland ha affilato le lame in vista del delicato doppio confronto di questo weekend, dove i bianconeri se la vedranno due volte contro l'Ambrì.

Per l'occasione il tecnico canadese potrebbe anche affidarsi ai quattro attaccanti stranieri - da schierare contemporaneamente sul ghiaccio - almeno in uno dei due match. Lapierre è stato inserito in linea con Lajunen e Walker. Dal canto suo Haapala ha giocato con i soliti Sannitz e Hofmann, mentre Klasen con Morini e Bürgler. Infine anche Chorney era regolarmente in pista in una difesa composta da nove elementi, fra cui il rientrante Vauclair.

L'ultimo terzetto offensivo - tutto rossocrociato - sarà formato da Romanenghi, Fazzini e Jörg. Presenti anche Bertaggia e Reuille.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE