Cerca e trova immobili

HCLColpo Lugano: Lammer è un nuovo giocatore bianconero

28.11.18 - 11:00
L'attaccante 26enne ha firmato un contratto triennale
Keystone
Colpo Lugano: Lammer è un nuovo giocatore bianconero
L'attaccante 26enne ha firmato un contratto triennale
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - mercoledì 28 novembre - il Lugano ha messo sotto contratto Dominic Lammer dello Zugo per le prossime tre stagioni.

Di seguito il comunicato della società:

"L’Hockey Club Lugano annuncia l’ingaggio con un contratto valido per le stagioni sportive 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022 dell’attaccante “left” Dominic Lammer, nato il 03.10.1992 a Zurigo (173 cm. x 75 kg.). Lammer è cresciuto nel settore giovanile del Kloten dove si era messo in particolare evidenza nelle categorie Novizi e Juniores Elite e dove ha esordito in prima squadra nel corso della stagione 2010/2011. Dopo alcune gare con il Sierre e con gli Elite del Rapperswil è approdato allo Zugo dove gioca ininterrottamente dal 2011. In carriera ha disputato nell’insieme 360 partite in National League A con un bottino di 140 punti (70 gol, 70 assist), ha partecipato a un’edizione dei Mondiali U18 ed è sceso in pista a nove riprese con la massima selezione rossocrociata. Con la sua rapidità, le sue qualità tecniche e la sua intensità di gioco, potrà certamente rappresentare un importante tassello del futuro Lugano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Bell'acquisto giocatore che sa vedere la porta o creare spazi. In una parola "tignoso"

pardo54 5 anni fa su tio
Prossimo acquisto? Arno Del Curto.

Mat78 5 anni fa su tio
Bel giocatore, come Suri, ma se il prezzo per questo è la partenza di Hofmann non concordo con la strategia societaria. I top player vanno tenuti se si punta in alto. Lammer + Suri non faranno insieme le reti di Hofmann e non hanno certo la sua velocità. Poi non si dice "pareggiamo ogni offerta" quando è evidente che hanno messo un tetto di spesa sul salario di Gregu!

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Concordo per il fatto che i 2 non valgono Hoffman, ma anche trattenere un giocatore a tutti i costi (non solo finanziari) è controproducente, se vuole andarsene per un motivo o l'altro, che se ne vada, tutti sono utili ma nessuno è indispensabile...

El Jardinero 5 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Sulle reti magari è vero ma l'hockey moderno necessita anche di una certa fisicità. Suri sull'intensità (velocità) è molto bravo.

matteo2006 5 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Se ne voleva andare e non è comunque giusto dare stipendi spropositati solo per tenersi un Hofmann che con tutto rispetto è forte ma non stiamo parlando del miglior giocatore del mondo e ti farebbe vincere da solo i campionati. Metti poi in conto i rischi di infortunio, la voglia di cambiare, le richieste magari eccessive del giocatore, l'equilibrio della squadra e altri innesti possibili. Onestamente certi giocatori meglio perderli che trovarli inteso quelli che tirano il prezzo ma lo dico da ignorante e non per nulla competente in materia di contratti.

Zarco 5 anni fa su tio
Bel giocatore ! Bene...

BarryMc 5 anni fa su tio
Bel giocatore! Massima intensità di gioco, "cattiveria" giusta e all'occorrenza buon realizzatore, ottimo lavoratore con buona tecnica. Bravi!

sergejville 5 anni fa su tio
Molto bene! piccolo, grintoso e veloce.

skorpio 5 anni fa su tio
Suri + Lammer, per cui a breve conferma che Hoffmann giocherà a Zugo la prossima stagione

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Possibile, ma non scontato!

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Per me, 90% sarà così, peccato...

matteo2006 5 anni fa su tio
Risposta a skorpio
mi sa che ci azzecchi stavolta ... prima uno poi l'altro in contropartita aspettiamo la conferma.
NOTIZIE PIÙ LETTE