Cerca e trova immobili

HCL«Ho vissuto una serata indimenticabile»

16.11.18 - 11:16
Il Presidentissimo, all'indomani del "Geo day", ha voluto ringraziare la società e il popolo bianconero: «Mi avete toccato nel più profondo del cuore. Niente può ripagarmi più della vostra passione»
TiPress
«Ho vissuto una serata indimenticabile»
Il Presidentissimo, all'indomani del "Geo day", ha voluto ringraziare la società e il popolo bianconero: «Mi avete toccato nel più profondo del cuore. Niente può ripagarmi più della vostra passione»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - All'indomani dell'emozionante serata vissuta alla Cornèr Arena, dove tutto il popolo bianconero ha abbracciato e celebrato Geo Mantegazza - che il 12 novembre ha festeggiato 90 anni -, il Presidentissimo ha voluto ringraziare con una lettera aperta la società e i tifosi.

«Cari tifosi bianconeri,
ieri ho vissuto con voi una serata indimenticabile, mi avete festeggiato con tanto affetto da toccarmi nel più profondo del cuore.
Niente può ripagarmi più di quanto la vostra passione e la vostra partecipazione alle partite e alla vita del club mi ha dato fino ad oggi, contribuendo all’affermazione sia della squadra, sia dello sport in generale.
Quanto conquistato dal nostro Hockey Club Lugano in questi lunghi anni è frutto del lavoro dei giocatori, degli allenatori, dei dirigenti e di tutti i collaboratori che, con un impegno assiduo, hanno reso possibile ottenere grandi risultati che hanno valorizzato l’apprezzamento dell’hockey nazionale anche nell’ambito europeo.
Tutto ciò non sarebbe stato una realtà senza il vostro supporto che fa del tifoso luganese il più ammirato del campionato.
A tutti voi va il mio più grande grazie!»

? Il Presidentissimo Geo Mantegazza ha voluto ringraziare con una lettera aperta la società e i tifosi bianconeri per l’emozionante serata vissuta ieri alla Cornèr Arena.

https://t.co/XM7DxUl9Jj pic.twitter.com/Zjo0fX1Tio

— HC Lugano (@OfficialHCL)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Il tifoso più ammirato ahahah ovviamente di parte...Non ha visto lo striscione? Solo quello dimostra il non rispetto verso la sua persona. Figuraccia in tutta la Svizzera.

Iron 883 5 anni fa su tio
Caro Geo lei è proprio un Gran Signore! Solo un piccolo appunto: dopo lo striscione demenziale di ieri non mi sento di dire che il tifoso Luganese è il più ammirato del campionato. Sicuramente il più compatito!

BarryMc 5 anni fa su tio
Caro Geo, le emozioni che hai provato ieri sera sono (mi permetta, senza volerle mancare di rispetto) poca cosa a confronto di quelle che lei ha saputo regalare a tutti noi in molti anni di successo e passioni inarrestabili. Personalmente le sarò grato per sempre. GRAZIE DI CUORE!!!

sergejville 5 anni fa su tio
Foto emozionante: Rogger, Molina, M1, M2, Côté, Lüthi. Ton, Gaggini, Eberle!

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
….e questi giocatori erano osannati singolarmente dalla Curva con canzoni ad oc….Grazie a tutti loro, che bello averli rivisti sul ghiaccio della Resega ieri sera!!!

sergejville 5 anni fa su tio
GRAZIE GEO!!!!

GI 5 anni fa su tio
Grazie Signor (S maiuscola d'obbligo) Mantegazza per tutto quanto ha potuto (e saputo) fare non solo per l'HC Lugano ma per l'hockey in generale.....La sua lungimiranza ha cambiato il corso di molte cose !!
NOTIZIE PIÙ LETTE