Cerca e trova immobili

HCAPConz rinnova, D'Agostini si ferma per 6 settimane

09.11.18 - 16:19
Il portiere ha esteso il suo contratto a tinte biancoblù fino al 2021. Frattura della vertebra lombare per il canadese
Keystone
Conz rinnova, D'Agostini si ferma per 6 settimane
Il portiere ha esteso il suo contratto a tinte biancoblù fino al 2021. Frattura della vertebra lombare per il canadese
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Una buona e una cattiva notizia per l'Ambrì. Da una parte il club biancoblù ha rinnovato il contratto del proprio portiere Benjamin Conz fino al termine della stagione 2020/21, mentre dall'altra l'attaccante canadese Matt D'Agostini è costretto a fermarsi per 6 settimane a causa della frattura della vertebra lombare.

Ecco il comunicato del club biancoblù

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare di aver rinnovato il contratto di Benjamin Conz fino al termine della stagione 2020/2021.

Portiere classe ’91, Conz era giunto in Leventina all’inizio della stagione 2017-2018 proveniente dal Friborgo-Gottèron. Sceso sul ghiaccio in 14 occasioni nel corso di questa stagione con una percentuale di parate del 91.25%, Benjamin in carriera ha disputato oltre 500 partite nel massimo campionato svizzero.

La società leventinese, confermando la propria fiducia al portiere giurassiano, augura a “Benji” le migliori fortune sportive e professionali con la maglia biancoblù.

Allo stesso tempo il club comunica che il proprio attaccante Matt D’Agostini ha subito una frattura della vertebra lombare durante uno scontro di gioco nella partita contro il Ginevra-Servette dello scorso 3 novembre. I tempi di recupero per il 32enne canadese si aggirano intorno alle 6 settimane".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 5 anni fa su tio
Per fortuna abbiamo tenuto Novotny,vediamo con il rientro degli infortunati come andrà. (Spero che inoltre questa pausa abbia fatto bene e sia servita a tutti) Un augurio di una buona guarigione a Matt. Sono contento del rinnovo di Conz se lo merita e se l'è meritato,bravo avanti così.

sergejville 5 anni fa su tio
Conz ha fatto bene a lasciare Friborgo, dove non era benvoluto. Ad Ambrì ha trovato una sua dimensione ed una certa tranquillità, nell'età della completa maturazione. Sfortuna per D'Agostini; anche se per l'hcap c'è da sottolineare che a parte E.Bianchi (e in parte Lerg) non ha ancora avuto ferimenti gravi. altre squadre, 5 o 6 o 7 o 8.
NOTIZIE PIÙ LETTE