Cerca e trova immobili

HCL«Siamo sempre in contatto con Suri»

31.10.18 - 17:11
Il direttore sportivo del Lugano Roland Habisreutinger si è espresso in merito alle possibilità che il forte attaccante dello Zugo si leghi ai bianconeri
Keystone
«Siamo sempre in contatto con Suri»
Il direttore sportivo del Lugano Roland Habisreutinger si è espresso in merito alle possibilità che il forte attaccante dello Zugo si leghi ai bianconeri
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il mercato nell'hockey svizzero non dorme mai: speculazioni, discussioni e trattative sono sempre all'ordine del giorno. E anche in riva al Ceresio - nonostante il campionato 2018-19 sia ancora molto giovane - sono diverse le questioni aperte in vista dell'anno prossimo.

In attesa che Hofmann decida se restare o meno a Lugano, il direttore sportivo Roland Habisreutinger sta lavorando su altri fronti. E a tal proposito la pista che porta a Reto Suri - vicinissimo quest'estate prima che la trattativa si arenasse sul più bello - resta caldissima (il giocatore è in scadenza con i Tori): «Siamo costantemente in contatto con lui e stiamo discutendo. Le possibilità che giunga a Lugano l'anno prossimo ci sono».

Quindi un commento sul fatto che Patrick Fischer non abbia convocato nessun bianconero per la Deutschland Cup: «Noi non abbiamo fatto nessuna richiesta, Patrick ha soltanto preso in considerazione il programma della Champions (il Lugano sfiderà il Frölunda il 6 novembre, ndr), ma le convocazioni le ha ovviamente decise lui».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

magimi63 5 anni fa su tio
Se vogliamo essere protagonisti nei prossimi anni e lottare per (ri)vincere il campionato dobbiamo essere consapevoli che si devono fare degli sforzi finanziari importanti. Giocatori come Hoffmann vanno riconfermati a tutti i costi e quando vi sono ottimi giocatori di altre squadre in scadenza almeno uno dovrebbe essere preso. Altrimenti saremo sempre in ritardo nei confronti di Berna e Zurigo (e nei prossimi anni anche di Bienne e altri). Forza Lugano!

VISIO 5 anni fa su tio
Il DS, Zürischnorri, deve capire che la continuità delle cose che vannbo bene, vanno mantenute, meglio Hoffmann che Suri !! Speriamo... che finalmemnte capusca qualcosa !

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a VISIO
IL DS (e non solo) vuole fare di tutto per tenere Hofmann. Lo sanno anche i paracarri. Il "problema" è che non dipende solo dall'HCL. Le offerte che arrivano da altri Club più ricchi e potenti sono l'elemento incontrollabile e difficile da contrastare.

VISIO 5 anni fa su tio
Il DS deve capire che la continuità delle cose che vannbo bene, vanno mantenute, meglio Hoffmann che Suri !! Speriamo... che finalmemnte capusca qualcosa !

fakocer 5 anni fa su tio
Descrivere a Suri la bontà delle luganighe e dell'ufficio consulenza al primo piano dell'UBS e diventa all'istante Luganese. Poi se sarà un Fischer N° 2 (ex Zughese) sà vedarà.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a fakocer
Suri è un discorso futuro. Dovesse decidere di mollare Tagnes e EVZ, il Lugano sarebbe il suo desiderio. Fischer per 2 anni e mezzo ha fatto tanto e bene e quindi, un altro di Zugo sarebbe ben accolto; così come fu per Leggenda Bertaggia o Y.Steinmann.

GI 5 anni fa su tio
uno scambio ?

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Per me il Lugano ci perderebbe...

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Nessun scambio. Si parla in veste di possibile acquisto 2019-2020.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Due giocatori liberi ,l pertanto fanno quello che gli pare! Scambio altra roba

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Giusto!

GI 5 anni fa su tio
Risposta a Bibo
non sono così convinto.....
NOTIZIE PIÙ LETTE