Cerca e trova immobili

HCAPEra nell'aria ma ora è ufficiale: Novotny ad Ambrì fino al termine della stagione

25.10.18 - 16:17
Nello stesso tempo Pinana e Goi si sono infortunati e staranno ai box rispettivamente per 6 e 3 settimane
Kestone
Era nell'aria ma ora è ufficiale: Novotny ad Ambrì fino al termine della stagione
Nello stesso tempo Pinana e Goi si sono infortunati e staranno ai box rispettivamente per 6 e 3 settimane
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna - giovedì 25 novembre - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante la permanenza di Jiri Novotny in Leventina fino al termine della stagione. Oltre a questo il club biancoblù dovrà fare a meno di Christian Pinana e Tommaso Goi per infortunio.

Di seguito il comunicato:

"L'Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver esteso il contratto con l’attaccante ceco Jiri Novotny fino al termine della stagione 2018-2019.
Giunto ad Ambrì a 24 ore dall’inizio del campionato con un accordo valido fino alla pausa della Nazionale di novembre, in questo primo scorcio di stagione, oltre ad aver collezionato 3 gol e 2 assist in 13 partite con la maglia biancoblù, Jiri è riuscito a farsi apprezzare sia dallo staff che dai compagni di squadra, fattori che hanno convinto la dirigenza leventinese ad estendere l’accordo tra le parti. Inoltre l’HCAP comunica che il proprio difensore Christian Pinana ha subito una lussazione della spalla destra nel corso della partita disputata martedì a Friborgo e che sarà assente per un periodo stimato di circa sei settimane. Allo stesso tempo il club informa che l’attaccante biancoblù Tommaso Goi ha dal canto suo subito una sublussazione della spalla sinistra durante l’allenamento di mercoledì mattina e sarà indisponibile per circa 3 settimane. La società augura a Christian e Tommaso una veloce e completa guarigione e a Jiri un
eccellente prosieguo di stagione."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
L'indifferenza continua a mietere vittime!

cle72 5 anni fa su tio
Ottima notizia un plauso a tutti. Forza Ambri

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
A te mai!

Gus 5 anni fa su tio
Bene per Novotny

Mat78 5 anni fa su tio
Mossa giusta, giocatore molto utile.
NOTIZIE PIÙ LETTE