Cerca e trova immobili

HOCKEYFora liberato dagli Hurricanes

21.10.18 - 00:24
Il giocatore è libero di cercarsi una nuova sistemazione
Keystone
Fora liberato dagli Hurricanes
Il giocatore è libero di cercarsi una nuova sistemazione
HOCKEY: Risultati e classifiche

RALEIGH - Per Michael Fora il periodo nella lista degli "unconditional waivers" è scaduto. Ciò significa che il difensore ticinese - scaricato dai Carolina Hurricanes con i quali in estate aveva firmato un biennale - è ora libero di cercarsi una nuova sistemazione. Lo riporta "Hshs". 

A questo punto un suo ritorno in Leventina potrebbe nelle prossime ore tramutarsi in realtà. Ricordiamo che il ticinese ha un accordo valido con i biancoblù fino al termine della stagione 2020-21.  

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fildefer 5 anni fa su tio
Solo invidia Fora è un grande che sino a lì è arrivato

cle72 5 anni fa su tio
Essendoci un contratto valido la destinazione è chiara. Ora tocca alla dirigenza capire cosa sia meglio fare. Sicuramente Fora ha i numeri ma dopo questa bocciatura avrà il morale a pezzi...Da ricostruire la fiducia in lui. Per la causa ambri lo terrei nel roaster vista la lunga stagione e l'infortunio di Elias. Forza fora forza Ambri.

Equalizer 5 anni fa su tio
Per bravo che possa essere non è così un fenomeno come si aspettavano, il che lo rimette sul piano dei "normali" quindi non per l'elite di questo sport.

hcap76 5 anni fa su tio
Risposta a Equalizer
Come in tante cose c'è sempre qualcuno più bravo di te,bisogna anche farsene una ragione. Comunque non ho letto da nessuna parte che facesse parte di un gruppo d'elite,magari alcuni a parole o alcuni titoli l'hanno dato ad intendere ma ognuno poi è libero di interpretare come meglio crede..a me personalmente come giocatore piace e credo che abbia ancora potenziale da sviluppare. Peccato sarebbe stata una bella occasione,speriamo ce ne siano delle altre.
NOTIZIE PIÙ LETTE