Cerca e trova immobili

HCAPEmmerton sulla strada dell'Ambrì, biancoblù a caccia di conferme

16.10.18 - 10:02
Ostacolo Losanna per i leventinesi: a Malley la truppa di Luca Cereda riuscirà a ripetere l'eccellente prestazione fornita venerdì contro il Davos?
Keystone
Emmerton sulla strada dell'Ambrì, biancoblù a caccia di conferme
Ostacolo Losanna per i leventinesi: a Malley la truppa di Luca Cereda riuscirà a ripetere l'eccellente prestazione fornita venerdì contro il Davos?
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Questa sera a Malley si scontreranno due squadre dal morale diametralmente opposto: da una parte c'è un Losanna che nelle ultime cinque gare ha racimolato un solo punto, dall'altra un Ambrì reduce dalla bella e convincente partita con il Davos. 

I vodesi di Ville Peltonen – sconfitti domenica a Zurigo per 2-1 – non possono permettersi ulteriori passi falsi, altrimenti la panchina dell'ex star del Lugano inizierebbe a traballare. La sontuosa campagna acquisti imbastita in estate – che ha portato in riva al Lemano giocatori del calibro di Bertschy, Kenins e Leone – ha alzato, almeno sulla carta, il valore di questa squadra. Valore che per il momento non è per nulla stato espresso sul ghiaccio. 

Questa sera i biancoblù si troveranno di fronte Cory Emmerton, arrivato a Losanna negli scorsi giorni – dopo la sfortunata toccata e fuga in KHL con il Sibir Novosibirskal – e già sceso in pista domenica all'Hallenstadion. Il canadese aveva difeso i colori biancoblù tra il 2015 e il 2018, totalizzando 119 punti (50 gol) in 163 partite. A livello di formazione Luca Cereda confermerà verosimilmente quella vista all'opera venerdì sera contro i gialloblù.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Giocatore bravo con la squadra giustà, certo non con il leventinesi
NOTIZIE PIÙ LETTE