Cerca e trova immobili

HCLLugano, missione in Finlandia senza Bürgler e Morini

15.10.18 - 10:12
Domani, alle 18.00, i bianconeri sfideranno il JYP in un match da dentro o fuori. Rimangono in Ticino Bürgler (per assistere alla nascita del primogenito) e l'infortunato Morini (out 15 giorni)
TiPress
Lugano, missione in Finlandia senza Bürgler e Morini
Domani, alle 18.00, i bianconeri sfideranno il JYP in un match da dentro o fuori. Rimangono in Ticino Bürgler (per assistere alla nascita del primogenito) e l'infortunato Morini (out 15 giorni)
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Squadra e staff dell’Hockey Club Lugano hanno lasciato questa mattina presto la Cornèr Arena verso l’aeroporto della Malpensa dove, alle ore 11.15, è fissato il decollo del volo di linea alla volta di Helsinki con atterraggio previsto alle ore 15.15.

La truppa viaggerà successivamente per circa tre ore in torpedone dalla capitale finlandese verso nord a Jyväskylä. Dopo aver preso conoscenza della pista dove domani alle ore 18.00 (orario svizzero) HCL e JYP si giocheranno in un vero proprio spareggio l’accesso agli 1/8 di finale di Champions Hockey League (CHL), giocatori e allenatori ceneranno prima del riposo notturno all’Hotel Scandic.

Due portieri, nove difensori e dodici attaccanti. Questa la rosa agli ordini di Greg Ireland: Merzlikins, Müller; Vauclair, Ronchetti, Jecker, Chorney, Ulmer, Chiesa, Riva, Loeffel, Wellinger; Cunti, Hofmann, Fazzini, Haapala, Jörg, Lajunen, Lapierre, Reuille, Sannitz, Vedova, Romanenghi, Walker.

Oltre agli infortunati già noti Sartori, Bertaggia, Haussener e Klasen, non hanno intrapreso la trasferta Giovanni Morini e Dario Bürgler.

L’attaccante no. 23 ha riportato sabato sera nel terzo tempo contro il Rapperswil la lesione di I grado di un muscolo flessore dell’anca che lo costringe ad uno stop di circa 15 giorni.

Il 30enne ex Zugo e Davos è invece rimasto in Ticino per assistere alla nascita imminente del primogenito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
E gli artbitri non diostrano nessun miglioramento, anzi .... icapaci a dirigere per 60' e miopi per altrettanti 60', vergogna

Evry 5 anni fa su tio
Auguri a Bürgler e Morini

sergejville 5 anni fa su tio
Incredibile come l'infermeria bianconera non si svuoti mai: klasen, haussener, bertaggia ed ora Morini, uno dei più in forma! Ma sapremo fronteggiare anche queste avversità.
NOTIZIE PIÙ LETTE