HCAP
10.10.2018 - 15:530
Aggiornamento 17:28

Ambrì-Losanna a tutta birra

Prima della partita di Coppa Svizzera - in programma domenica 21 ottobre - ci sarà la possibilità di provare varie tipologie di birra

AMBRÌ - L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha comunicato che, in occasione della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera contro il Losanna in programma domenica 21 ottobre alle ore 13.30, avrà luogo il primo match a tema Oktoberfest alla Valascia.

A partire dalle ore 11.30 ci sarà la possibilità, all’interno del tendone allestito sul piazzale adiacente la Valascia, di provare varie tipologie di birra e di consumare un pranzo a base di specialità tipiche.

Sia le bevande che il cibo saranno poi riproposte in tutte gli spacci all’interno e all’esterno della pista durante e dopo la partita. La società comunica inoltre che il settore ospiti sarà chiuso al pubblico avversario e che sarà adibito a spazio per bambini dove saranno presenti i truccabimbi e proposte alcune attività per i più piccoli.

Il club informa che per la partita di Coppa Svizzera gli abbonamenti stagionali saranno validi e che i prezzi dei biglietti rimangono invariati rispetto ad una qualsiasi partita di campionato. Lo Shop HCAP alla Valascia sarà aperto a partire dalle ore 11.00.

Commenti
 
VISIO 4 gior fa su tio
PR scandalosa, proprio alle porte di una partita "SPORT" si distribuisce Birra !!!! sneza testa !
Luca Preto 5 gior fa su fb
Giovanni Marci
Pry Pry 5 gior fa su fb
Proprio contro il losanna? Dopo quanto successo al loro ultimo incontro...
Elena Filipponi 5 gior fa su fb
Hanno chiuso la tribuna ospiti quindi dubito ci siano tifosi del Losanna...
Tags
partita
birra
coppa svizzera
svizzera
valascia
coppa
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-16 10:28:17 | 91.208.130.86