Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì-Losanna a tutta birra

10.10.18 - 15:53
Prima della partita di Coppa Svizzera - in programma domenica 21 ottobre - ci sarà la possibilità di provare varie tipologie di birra
Ambrì-Losanna a tutta birra
Prima della partita di Coppa Svizzera - in programma domenica 21 ottobre - ci sarà la possibilità di provare varie tipologie di birra
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha comunicato che, in occasione della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera contro il Losanna in programma domenica 21 ottobre alle ore 13.30, avrà luogo il primo match a tema Oktoberfest alla Valascia.

A partire dalle ore 11.30 ci sarà la possibilità, all’interno del tendone allestito sul piazzale adiacente la Valascia, di provare varie tipologie di birra e di consumare un pranzo a base di specialità tipiche.

Sia le bevande che il cibo saranno poi riproposte in tutte gli spacci all’interno e all’esterno della pista durante e dopo la partita. La società comunica inoltre che il settore ospiti sarà chiuso al pubblico avversario e che sarà adibito a spazio per bambini dove saranno presenti i truccabimbi e proposte alcune attività per i più piccoli.

Il club informa che per la partita di Coppa Svizzera gli abbonamenti stagionali saranno validi e che i prezzi dei biglietti rimangono invariati rispetto ad una qualsiasi partita di campionato. Lo Shop HCAP alla Valascia sarà aperto a partire dalle ore 11.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

VISIO 5 anni fa su tio
PR scandalosa, proprio alle porte di una partita "SPORT" si distribuisce Birra !!!! sneza testa !
NOTIZIE PIÙ LETTE