Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUE DiDomenico aggiunge cavalli al Langnau, ma...

14.09.18 - 07:00
Malgrado gli importanti arrivi del canadese e di Pesonen i bernesi dovranno sperare in un piccolo miracolo per centrare i playoff
Keystone
DiDomenico aggiunge cavalli al Langnau, ma...
Malgrado gli importanti arrivi del canadese e di Pesonen i bernesi dovranno sperare in un piccolo miracolo per centrare i playoff
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Diciamolo subito: centrare i playoff per il Langnau sarà impresa ardua (per usare un eufemismo...), la classica impresa “quasi impossibile”.

I bernesi hanno comunque condotto un mercato abbastanza interessante, ritoccando la rosa in maniera mirata. Interessanti – tra gli altri – gli innesti di Leeger e Diem (da Zugo), senza dimenticare il graditissimo ritorno di Chris DiDomenico (l'anno scorso 10 punti in 24 gare in NHL con i Senators). Da Losanna è poi giunto il finlandese Harri Pesonen, un altro elemento che aggiunge qualità all'attacco. I Tigers inizieranno il loro campionato con cinque stranieri attaccanti: oltre ai già citati DiDomenico e Pesonen vi sono in rosa Elo, Gagnon e Johansson. Da tenere d'occhio i due classe ‘96 Kindschi (da Davos) e Glauser (Friborgo), i quali andranno a rimpolpare la difesa dei Tigrotti.

Sebbene la concorrenza per entrare nei playoff sia sempre agguerritissima, la squadra di Heinz Ehlers potrebbe essere la classica squadra in grado di “dar fastidio” alla concorrenza. E memore dell’esperienza della passata stagione, nella quale ha flirtato con la qualificazione ai giochi con vista sul titolo fino alla fine della regular season, i bernesi è giusto che ci provino. Ad ogni modo la squadra, sulla carta, non è certo da top-8 della classifica.  

ATTENZIONE A...

Gli uomini chiave: Chris DiDomenico, Harri Pesonen, Heinz Ehlers

L'acquisto migliore: Chris DiDomenico

La promessa: Simon Kindschi

 

Il pronostico di tio.ch

1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11. Langnau
12.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE