Cerca e trova immobili

HCAPSi ferma Lerg: altra seccatura per Cereda

23.08.18 - 11:43
Distorsione alla caviglia per l'attaccante statunitense, che rimarrà ai box per una settimana
Ti-Press
Si ferma Lerg: altra seccatura per Cereda
Distorsione alla caviglia per l'attaccante statunitense, che rimarrà ai box per una settimana
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Prima Dominic Zwerger (fuori un mese per uno stiramento alla caviglia sinistra), ora Bryan Lerg: il precampionato si sta rivelando complicato per l'Ambrì - per coach Cereda, impegnato nelle "prove" - e per i suoi attaccanti.

Il 32enne statunitense ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e per questo motivo dovrà fermarsi per circa una settimana. Dovrebbe tornare sul ghiaccio il 30 agosto.

Di seguito il comunicato del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica che il proprio attaccante statunitense Bryan Lerg ha subito una distorsione alla caviglia sinistra che lo terrà lontano dal ghiaccio per un periodo stimato di circa una settimana.
In un primo momento la situazione non è apparsa allarmante e si è quindi deciso di valutarla giornalmente; in un secondo momento, esami più approfonditi svolti nella giornata di mercoledì hanno evidenziato la necessità di un periodo di pausa. Il suo ritorno sul ghiaccio è previsto per giovedì 30 agosto. La società leventinese augura a Bryan una pronta e completa guarigione."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
una distorsione alla caviglia, a 4 settimane dal campionato, non mi sembra un gran problema.
NOTIZIE PIÙ LETTE