Cerca e trova immobili

HCLLugano: abbonati “benvenuti” per la sfida al Dornbirn

14.08.18 - 12:21
Il match di venerdì sera alla Cornèr Arena, con i bianconeri che sfideranno gli austriaci, è compreso nell'abbonamento stagionale
Ti-Press
Lugano: abbonati “benvenuti” per la sfida al Dornbirn
Il match di venerdì sera alla Cornèr Arena, con i bianconeri che sfideranno gli austriaci, è compreso nell'abbonamento stagionale
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – La prima partita ufficiale del Lugano alla Cornèr Arena? Se siete abbonati potrete seguirla senza preoccuparvi di acquistare il biglietto. La società bianconera ha infatti ricordato che l'entrata al match è compresa nella tessera stagionale. Il confronto – nel quale i ticinesi sfideranno gli austriaci del Dornbirn – si terrà venerdì sera (ore 1945).

Ecco il comunicato del club bianconero:
“L'Hockey Club Lugano ricorda ai suoi tesserati e tifosi che la partita amichevole in programma venerdì 17 agosto 2018 alla Cornèr Arena (ore 19.45) contro la squadra austriaca del Dornbirn è compresa nell'abbonamento stagionale.

Per questa ragione consiglia caldamente coloro che non hanno ancora proceduto al rinnovo o all'acquisto dell'abbonamento per la stagione 2018/2019, in modo particolare gli interessati alla Curva Nord e alla Curva San Salvatore, di recarsi prima di venerdì sera presso il Segretariato HCL che si trova in Via Maraini 15 A a Pregassona (orario d'apertura, giorni feriali 9.00/12.00 – 14.00/18.00). La sera della partita il Segretariato HCL sarà infatti chiuso.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE