Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEGuidotti a un passo dal Kloten

13.08.18 - 19:41
L'attaccante ticinese, Top Scorer dei Rockets nella passata stagione, è pronto a legarsi agli Aviatori
TiPress
Guidotti a un passo dal Kloten
L'attaccante ticinese, Top Scorer dei Rockets nella passata stagione, è pronto a legarsi agli Aviatori
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN - Samuele Guidotti è pronto ad iniziare una nuova avventura. L'ormai ex attaccante dei Ticino Rockets, stando a nostre informazioni, dovrebbe continuare la propria carriera al Kloten. Negli scorsi giorni il 22enne ticinese ha svolto un try-out con gli Aviatori, i quali avrebbero deciso di puntare su di lui dopo averlo visto all'opera anche nell'amichevole vinta 5-4 ai rigori contro il Winterthur.

Nello scorso campionato Guidotti, che nei playoff aveva dato manforte all’Ajoie - fermatosi in semifinale al cospetto del Rapperswil - ha disputato in regular season 46 incontri con i rivieraschi, dei quali è stato il Top Scorer con un bottino di 7 gol e 9 assist.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

stef1313 5 anni fa su tio
Dovresti svegliarti tu... e ricordarti che il Kloten non giocherà nella medesima serie dell'Ambrì questo campionato! Bella occasione per il ragazzo di mettersi in mostra strappando un contratto da professionista, ma continuerà a giocare nella stessa lega dei Rockets... a lui dimostrare di poter ambire a qualcosa di più!

crapadagat 5 anni fa su tio
Risposta a stef1313
Resta il fatto che per andare ad acquistare giocatori di medio valore fuori cantone, ad Ambrì potrebbero guardare prima in casa... e valorizzare giocatori che portano anche qualche tifoso sugli spalti.

Gus 5 anni fa su tio
Ad Ambrì dormono?
NOTIZIE PIÙ LETTE