Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUELicenza... e tre: promossi anche i Ticino Rockets

10.08.18 - 18:21
Soddisfatti tutti i requisiti richiesti, a Biasca hanno ottenuto il “permesso” di prendere parte al prossimo campionato
Ti-Press
Licenza... e tre: promossi anche i Ticino Rockets
Soddisfatti tutti i requisiti richiesti, a Biasca hanno ottenuto il “permesso” di prendere parte al prossimo campionato
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA – Non solo Lugano e Ambrì, nella giornata di venerdì anche il Biasca ha ottenuto la licenza da parte della Federazione per prendere parte alla prossima stagione. Il semaforo verde, per il club sopracenerino, si è acceso senza riserve finanziarie o infrastrutturali.

Di seguito il comunicato dei Razzi:
“L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica di aver ricevuto dalla competente commissione la licenza dipartecipare al campionato di Swiss League 2018/2019 senza riserve finanziarie o infrastrutturali della Raiffeisen BiascArena.

Il consiglio di amministrazione e la direzione dei Ticino Rockets coglie quest’occasione per ringraziare tutti coloro che, con il loro contributo hanno permesso al nostro Club di raggiungere questo risultato, segno tangibile della serietà e dell’impegno di tutti coloro che partecipano alla vita della nostra realtà sportiva.

Un grazie particolare va rivolto ai nostri sponsor che, aderendo alla filosofia dei Ticino Rockets, garantiscono un sostegno indispensabile e apprezzatissimo, in particolare da tutti i giocatori che hanno avuto e avranno l’opportunità di crescere con squadra biaschese di Swiss League.

Come sottolineato dal nostro Presidente Avv. Davide Mottis: «Siamo felici di poter annunciare il rilascio della licenza, senza riserve, per la stagione 2018/2019 che certifica la solidità della realtà Ticino Rockets. Ciò rappresenta un riconoscimento ed una conferma della bontà del lavoro svolto in questi primi 2 anni, durante i quali, oltre ai notevoli risultati sportivi ottenuti in termini di formazione e sviluppo, si è potuto consolidare la struttura organizzativa ed amministrativa, oltre che assicurare una base finanziaria». E a partire da domani, data della prima amichevole pre-campionato, che hockey sia!”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

VISIO 5 anni fa su tio
Bene e auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE