Cerca e trova immobili

MOST POPULAR PLAYERMPP, il gran finale: Seger, Ambühl o Corvi?

23.07.18 - 06:52
Sono noti i tre finalisti del concorso Most Popular Player, eliminati i bianconeri Merzlikins, Hofmann e Lapierre
Keystone
MPP, il gran finale: Seger, Ambühl o Corvi?
Sono noti i tre finalisti del concorso Most Popular Player, eliminati i bianconeri Merzlikins, Hofmann e Lapierre
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Siamo sempre più vicini a scoprire chi sarà il Most Popular Player della stagione 2017-18. Nella scorsa settimana è infatti avvenuta la seconda scrematura nel sondaggio promosso da 20 Minuti, che ha ristretto la cerchia dei probabili vincitori da 12 a 3 elementi.

I tre giocatori che hanno ricevuto più voti, e che da oggi a giovedì 26 luglio battaglieranno per la conquista del titolo, sono il difensore dello Zurigo Mathias Seger e i due attaccanti del Davos Enzo Corvi ed Andres Ambühl (reduce da quattro trionfi consecutivi). Chi tra questi vincerà la volata vivrà da protagonista la cerimonia degli Hockey Awards (in programma a Berna il 3 agosto), nella quale verrà appunto incoronato Most Popular Player 2018.

Sono dunque stati eliminati i bianconeri in corsa Elvis Merzlikins, Gregory Hofmann e Maxim Lapierre. 

Chi è il vostro preferito? Non vi resta che scegliere votando qui

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BarryMc 5 anni fa su tio
Buongiorno Sergej..., tutto ok? Scusa, ma penso tu stia confondendo MVP con MPP. L'articolo sopra è per il premio MPP ed è abbastanza evidente che la forza voti della svizzera interna sia superiore alla nostra realtà ticinese. Per quel che riguarda il premio MVP, sono completamente d'accordo con te, nessuno meglio di Maxim ed Elvis. Forse solo il Klein dei playoff arriva vicino ai due bianconeri.

sergejville 5 anni fa su tio
Seger? stagione da settimo,ottavo difensore. Ambühl? non ai livelli delle ultime stagioni. Corvi? Bella stagione e prolifica stagione ma è forse il Mondiale a farlo restare in lizza. Merzlikins nettamente più decisivo e importante per la sua squadra. Idem Lapierre.
NOTIZIE PIÙ LETTE