Keystone
NHL
01.07.2018 - 23:230

Tavares 7 anni a Toronto a 11 milioni a stagione, Bärtschi a Vancouver

Dal canto suo Anton Rödin lascia il Davos nonostante un contratto in essere per trasferirsi agli Anaheim Ducks

TORONTO (Canada) - Il periodo per i "free agent" di NHL è iniziato nella giornata odierna - domenica 1 luglio - e le varie franchigie hanno iniziato a sfoderare i primi colpi in vista del prossimo campionato.

Fra questi spicca il colpaccio dei Toronto Maple Leafs, capaci di ingaggiare John Tavares - l'anno scorso agli Islanders - per i prossimi sette (!) campionati a 11 milioni di dollari l'anno. Dal canto suo il rossocrociato Sven Bärtschi si è accordato per tre stagioni con i Vancouver Canucks.

Infine da segnalare che Paul Stastny ha accettato le "avances" dei Vegas Golden Knights - i quali gli hanno offerto un contratto triennale da 19,5 milioni di dollari -, Antoine Roussel sarà un Canucks per i prossimi quattro campionati (12 milioni), mentre lo svedese Anton Rödin lascia il Davos per gli Anaheim Ducks.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-30 08:43:55 | 91.208.130.87