Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, ecco un nuovo sponsor

13.06.18 - 13:09
La società leventinese si è accordata con Blakläder per i prossimi due anni
Ambrì, ecco un nuovo sponsor
La società leventinese si è accordata con Blakläder per i prossimi due anni
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna - mercoledì 13 giugno - l'Ambrì ha comunicato di aver sottoscritto un contratto con "Blakläder" fino al termine del campionato 2019/2020.

Di seguito il comunicato della società biancoblù:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare la collaborazione con Blakläder fino alla stagione 2019/2020. Blakläder è uno dei leader mondiali nell’abbigliamento da lavoro sin dalla sua fondazione nel 1959 ed è presente in tutti i principali mercati internazionali, tra i quali anche la Svizzera. Grazie all’accordo siglato, Blakläder sosterrà con impegno ed orgoglio l’HCAP in qualità di Silver Sponsor per i prossimi 2 anni.

Con l’aggiunta di Blakläder il club completa, per quanto riguarda le postazioni riservate agli sponsor, la nuova maglia da gioco per la stagione 2018/2019. Così si è espresso Massimiliano Tomasoni, Managing Director di Blåkläder, sulla collaborazione appena nata: «Quando si stringono collaborazioni di questo livello, non è mai scontato trovare un’intesa al 100%, ma trattandosi di due realtà di grande tradizione e prestigio nei rispettivi ambiti devo dire che abbiamo trovato da subito una grande intesa sotto ogni aspetto: tecnico, commerciale, di comunicazione, ma soprattutto di vision societaria e di valori, che sono assolutamente condivisi. Per questo Blakläder è molto fiera di portare il proprio nome sulle maglie dell’HCAP, ed è felice di potersi dire non semplice “sponsor”, ma vera e propria… tifosa della squadra!»".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 5 anni fa su tio
Uno sponsor per un club di lavoratori e non di soi-disants fighi cittadini. Bene!

fenius 5 anni fa su tio
Risposta a Gus
cun la ganasa a sii verament di grand lavuradu... selvadig!!

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a fenius
Mei vess selvadic che asan ;-(

siska 5 anni fa su tio
Risposta a fenius
...e lù chi ca lé ul püseeeeeee bravo da tücc! Mi a sum da Lugàn, nasüda a Lugàn ma da person cun la sbröja sota ul naas a nu visct e conosüüüüüt. Anca incöö sota sota i ghà amò ul naas bagnaat ma i veu nascundaas dré a na falsa fascia (faccia)......

fenius 5 anni fa su tio
Risposta a siska
luganes con urigin blenies, quindi ha cognosi ben la mentalità. La realtà e la musica l'è sempar la stesa: chi citadin a ié di cafoni!, pien da soll. Invece in di val i restan di selvadig. A ognun la propria crus!

siska 5 anni fa su tio
Risposta a fenius
Lù sciur Fenius al mé piasuut lé simpatic:)) E infati la crus di lüganes sbroja, mia chi altri che aié püsee unest e puetic (filosofici), i tira sempru föra ul tapee ross!..mi a disi, i gà duma la lépa e ul tapee incrusat (incrociato).....

fenius 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
a parla ul sbroia spara sentenz!

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a fenius
Sbroia a vün da Bellinzona l'è come dac dal talian a un germanic !! Te ex Valle del Sole, perché i luganes i fa sü i cà da vacanza in di sitt di selvadig ? Te ghè vendüü i teren da la nona ?

fenius 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
No num sem mia di gnocc, i nos rustici a i è restaa e i resteran in famiglia. Cert che come belinzones e in più come piottino i luganes a i è come füm in di öcc, nee spara sentenz??
NOTIZIE PIÙ LETTE