HCAP
13.06.2018 - 13:090
Aggiornamento 17:46

Ambrì, ecco un nuovo sponsor

La società leventinese si è accordata con Blakläder per i prossimi due anni

AMBRÌ - Nella giornata odierna - mercoledì 13 giugno - l'Ambrì ha comunicato di aver sottoscritto un contratto con "Blakläder" fino al termine del campionato 2019/2020.

Di seguito il comunicato della società biancoblù:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare la collaborazione con Blakläder fino alla stagione 2019/2020. Blakläder è uno dei leader mondiali nell’abbigliamento da lavoro sin dalla sua fondazione nel 1959 ed è presente in tutti i principali mercati internazionali, tra i quali anche la Svizzera. Grazie all’accordo siglato, Blakläder sosterrà con impegno ed orgoglio l’HCAP in qualità di Silver Sponsor per i prossimi 2 anni.

Con l’aggiunta di Blakläder il club completa, per quanto riguarda le postazioni riservate agli sponsor, la nuova maglia da gioco per la stagione 2018/2019. Così si è espresso Massimiliano Tomasoni, Managing Director di Blåkläder, sulla collaborazione appena nata: «Quando si stringono collaborazioni di questo livello, non è mai scontato trovare un’intesa al 100%, ma trattandosi di due realtà di grande tradizione e prestigio nei rispettivi ambiti devo dire che abbiamo trovato da subito una grande intesa sotto ogni aspetto: tecnico, commerciale, di comunicazione, ma soprattutto di vision societaria e di valori, che sono assolutamente condivisi. Per questo Blakläder è molto fiera di portare il proprio nome sulle maglie dell’HCAP, ed è felice di potersi dire non semplice “sponsor”, ma vera e propria… tifosa della squadra!»".

Commenti
 
albertolupo 6 mesi fa su tio
In linea con il "nuovo corso" di Cereda. Chissà se adeguano anche la divisa? Salopette con bretelle e tasconi per attrezzi vari, casco arancione, bastoni con paletta a cazzöla o talocia...
siska 6 mesi fa su tio
Gus, ti do perfettamente ragione...a Lugano a lé na sbröjada ünica! te lo dice una che non ha molta simpatia per i fighi di città o come li chiamavano una volta "cazzetti"neppure quando avevo 18/20 anni anzi mi piacevano quelli "boni" ma al naturale..ah ah ah scherzi a parte, hai ragione!
Tato50 6 mesi fa su tio
@siska Visto il mio conto in Banca, non sarei mai oggetto di rapimento. Qualcuno, purtroppo, l'ha provato e ha tutta la mia solidarietà !! Non faccio nomi ma era un ex Presidente non dell'Ambrì !!
BarryMc 6 mesi fa su tio
@siska Che bruta besctia (bestia)...l'invidia!!!
siska 6 mesi fa su tio
@BarryMc Chel a tal disaat duma ti o magari quaidün d'altro, caro ul me sciur Barry White, mi l'invidia a su gnanca che güsct la ga né par la boca né par quel che tücc a cagà...e vori mia gnanca savel! Schcultum un bot e ti? che ta det da l'invidiuus ai ialtri, uhmmm pensi che ti ul güsct dal'invidia ta let mangiada e sicüramente sbrünzada da una quai part a scperi par lù. Ciao ciao
Gus 6 mesi fa su tio
Uno sponsor per un club di lavoratori e non di soi-disants fighi cittadini. Bene!
fenius 6 mesi fa su tio
@Gus cun la ganasa a sii verament di grand lavuradu... selvadig!!
Tato50 6 mesi fa su tio
@fenius Mei vess selvadic che asan ;-(
siska 6 mesi fa su tio
@fenius ...e lù chi ca lé ul püseeeeeee bravo da tücc! Mi a sum da Lugàn, nasüda a Lugàn ma da person cun la sbröja sota ul naas a nu visct e conosüüüüüt. Anca incöö sota sota i ghà amò ul naas bagnaat ma i veu nascundaas dré a na falsa fascia (faccia)......
fenius 6 mesi fa su tio
@siska luganes con urigin blenies, quindi ha cognosi ben la mentalità. La realtà e la musica l'è sempar la stesa: chi citadin a ié di cafoni!, pien da soll. Invece in di val i restan di selvadig. A ognun la propria crus!
siska 6 mesi fa su tio
@fenius Lù sciur Fenius al mé piasuut lé simpatic:)) E infati la crus di lüganes sbroja, mia chi altri che aié püsee unest e puetic (filosofici), i tira sempru föra ul tapee ross!..mi a disi, i gà duma la lépa e ul tapee incrusat (incrociato).....
fenius 6 mesi fa su tio
@Tato50 a parla ul sbroia spara sentenz!
Tato50 6 mesi fa su tio
@fenius Sbroia a vün da Bellinzona l'è come dac dal talian a un germanic !! Te ex Valle del Sole, perché i luganes i fa sü i cà da vacanza in di sitt di selvadig ? Te ghè vendüü i teren da la nona ?
fenius 6 mesi fa su tio
@Tato50 No num sem mia di gnocc, i nos rustici a i è restaa e i resteran in famiglia. Cert che come belinzones e in più come piottino i luganes a i è come füm in di öcc, nee spara sentenz??
Tags
blåkläder
sponsor
ambrì
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-19 09:16:23 | 91.208.130.86