Keystone
HCAP
11.06.2018 - 14:190

La Gottardo Classic alla Valascia: ci saranno anche Kostner e Manzato

La seconda edizione avrà luogo sabato 16 giugno

AMBRÌ - Nella giornata odierna l'HCAP ha emesso un comunicato riguardante la Gottardo Classic.

Di seguito il comunicato:

"Dopo il successo della prima edizione, gli organizzatori della Gottardo Classic in collaborazione con l’Hockey Club Ambrì-Piotta sono lieti di annunciare la seconda edizione che avrà luogo sabato 16 giugno 2018. La seconda edizione della Gottardo Classic cambia location e trasferisce alla Valascia il suo quartier generale. In pista i partecipanti inizieranno e concluderanno le loro attività, mentre il pubblico potrà ammirare le numerose vetture storiche presenti, oltre ad approfittare delle offerte gastronomiche curate dall’HCAP. 

L’occasione sarà inoltre quella giusta per incontrare alcuni giocatori della squadra leventinese e per visitare gli spogliatoi della prima squadra e alcuni spazi della Valascia che solitamente risultano inaccessibili al pubblico. Saranno presenti l’attaccante biancoblù Diego Kostner e il nuovo portiere Daniel Manzato, che si cimenteranno nel Percorso Panoramico della Gottardo Classic di 114 km con partenza dalle ore 09.00 e nella Gara di Regolarità (3 giri da 14 km) con partenza dalle ore 14.15. Nel corso della giornata sarà presente, all’interno della Valascia, uno stand HCAP dove saranno in vendita alcuni prodotti del merchandising, tra i quali una maglietta celebrativa della Gottardo Classic. Le iscrizioni per la seconda edizione della Gottardo Classic sono già aperte e possono essere effettuate presso il sito www.gottardoclassic.ch, all’interno del quale è possibile consultare tutte le informazioni dettagliate relative all’evento".

Commenti
 
cle72 5 mesi fa su tio
correggo l'ha portata a casa lo Zurigo
cle72 5 mesi fa su tio
mi allaccio al commento di hcap76...e allora? visto che butti il sasso continua la frase o almeno abbi il coraggio di rispondere a noi! se vuoi ti rilancio con Hofmann colui che ha cantato e portato la croce a Lugano e non solo vedi Nazionale oooh caspita per caso figlio della valle ovvero ex HCAP ma dai? e dunque dico io...così ti precedo e anzi ti precedo anche in questo per diventare quello che é ha dovuto emigrare a Davos...e no! se ha potuto andare a Davos é perché ha doti speciali ma che comunque in giovanissima età ha sviluppato ad Ambrì! dunque forza cmq Ambrì Piotta. Ah! dimenticavo l'anno prossimo si ricomincia tutti a 0 punti poiché la coppa la portata a casa lo Zurigo e dunque 2,3,4,5 o ultimi non conta nulla nello sport si ricordano solo i vincitori. Buon campionato 2018-19 a tutti
SSG 5 mesi fa su tio
@cle72 tutto giusto quello che scrivi, però non si ricordano solo i vincitori. io mi ricordo anche chi è arrivato secondo nel 1999 :)
BarryMc 5 mesi fa su tio
@cle72 E si caro...anch'io mi ricordo bene chi è arrivato secondo nel 1999 (05.04.1999). Arrivare secondi è un gran bel risultato, "secondo" solo all'arrivare primi. Poi lascia stare Hofmann che, ti ricordo, se ne è andato da Ambrì dopo una stagione più di tribuna che di ghiaccio (hai la memoria un po' corta, accidenti). Da ultimo, conta quanti di scuola bianconera avete oggi in squadra....
Evry 5 mesi fa su tio
Certo, tutti e due ex Bianconeri
hcap76 5 mesi fa su tio
@Evry ..e quindi?
Bibo 5 mesi fa su tio
@Evry Ma lo sai che Manzato, prima di arrivare a Lugano, era già stato ad Ambrì? ennesima figura di m...
matteo2006 5 mesi fa su tio
@Bibo Bibo lascia stare Evry ha seri problemi di occupazione del tempo per deliziarci sistematicamente con le sue perle di saggezza ad ogni articolo inerente l'HCAP.
Potrebbe interessarti anche
Tags
classic
gottardo classic
gottardo
valascia
edizione
kostner
seconda edizione
manzato
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-19 15:18:26 | 91.208.130.86