Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUESchlagenhauf dal Kloten al Rapperswil

07.05.18 - 16:05
L'attaccante 29enne ha firmato un contratto biennale. Da parte sua Leandro Profico ha rinnovato per altre sue stagioni con i sangallesi
Keystone
Schlagenhauf dal Kloten al Rapperswil
L'attaccante 29enne ha firmato un contratto biennale. Da parte sua Leandro Profico ha rinnovato per altre sue stagioni con i sangallesi
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Il Rapperswil ha ingaggiato Roman Schlagenhauf. L'attaccante lascia il Kloten (retrocesso) per continuare la sua carriera nel club sangallese, dove aveva già militato nella stagione 2015/16. Il 29enne ha firmato con i Lakers un contratto biennale.

Nel frattempo il Rapperswil ha comunicato anche il rinnovo di Leandro Profico. L'attaccante 28enne, autore di 10 reti e 18 assist nella stagione appena conclusa, ha esteso il proprio accordo con i sangallesi sino al 2020.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
E il DS dell'HCL dorme sulle nuvole....

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
quindi secondo la tua filosofia tutti i giocatori liberi devono arrivare a Lugano? E Roman al posto di chi dovrebbe giocare? Personalmente non mi sembra che abbia le qualità per una squadra al vertice. Il nostro tanto criticato DS ha costruito una squadra che negli ultimi 3 anni è arrivata due volte in finale e per un soffio ha sfiorato il titolo.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a SSG
Bravo, concordo pienamente con te, in tutto e per tutto!
NOTIZIE PIÙ LETTE