Keystone
COPENAGHEN-HERNING
06.05.2018 - 10:380
Aggiornamento : 13:50

Fischer alla finestra: i Predators di Josi, Weber e Fiala sono quasi fuori

Se dovessero perdere anche il prossimo incontro i tre giocatori rossocrociati potrebbero essere convocati al Mondiale dall'head-coach rossocrociato

NASHVILLE (USA) - Perdendo gara-5 della semifinale di Conference - davanti ai propri tifosi contro i Jets (2-6) - i Predators sono a un passo dall'eliminazione dai playoff.

A causa di questa battuta d'arresto la franchigia di Nashville - in cui militano gli elvetici Kevin Fiala, Roman Josi e Yannick Weber - è infatti sotto 2-3 nella serie. Se i Predators dovessero perdere anche il prossimo incontro, i tre giocatori rossocrociati potrebbero ancora diventare "convocabili" da Patrick Fischer per i Mondiali che stanno avendo luogo in Danimarca.

Per l'occasione da segnalare che Yannick Weber, travestitosi da fenomeno, non è bastato per evitare la sconfitta. Come si può vedere dal video in allegato infatti, il difensore svizzero ha dapprima salvato un gol incredibile intercettando il disco sulla linea di porta a portiere battuto (circa al minuto 1.22). Dopodiché si è levato anche lo sfizio di realizzare il momentaneo 1-1 (minuto 1.59).

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 2 anni fa su tio
Allenatore con Idee chiare ????

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 03:08:34 | 91.208.130.87