Cerca e trova immobili

COPENAGHEN-HERNINGFischer alla finestra: i Predators di Josi, Weber e Fiala sono quasi fuori

06.05.18 - 10:38
Se dovessero perdere anche il prossimo incontro i tre giocatori rossocrociati potrebbero essere convocati al Mondiale dall'head-coach rossocrociato
Fischer alla finestra: i Predators di Josi, Weber e Fiala sono quasi fuori
Se dovessero perdere anche il prossimo incontro i tre giocatori rossocrociati potrebbero essere convocati al Mondiale dall'head-coach rossocrociato
HOCKEY: Risultati e classifiche

NASHVILLE (USA) - Perdendo gara-5 della semifinale di Conference - davanti ai propri tifosi contro i Jets (2-6) - i Predators sono a un passo dall'eliminazione dai playoff.

A causa di questa battuta d'arresto la franchigia di Nashville - in cui militano gli elvetici Kevin Fiala, Roman Josi e Yannick Weber - è infatti sotto 2-3 nella serie. Se i Predators dovessero perdere anche il prossimo incontro, i tre giocatori rossocrociati potrebbero ancora diventare "convocabili" da Patrick Fischer per i Mondiali che stanno avendo luogo in Danimarca.

Per l'occasione da segnalare che Yannick Weber, travestitosi da fenomeno, non è bastato per evitare la sconfitta. Come si può vedere dal video in allegato infatti, il difensore svizzero ha dapprima salvato un gol incredibile intercettando il disco sulla linea di porta a portiere battuto (circa al minuto 1.22). Dopodiché si è levato anche lo sfizio di realizzare il momentaneo 1-1 (minuto 1.59).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Allenatore con Idee chiare ????
NOTIZIE PIÙ LETTE