Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEIl Davos entra nel progetto Rockets!

04.05.18 - 11:45
Oltre ad Ambrì e Lugano, anche la compagine grigionese collaborerà con i rivieraschi nella stagione 2018/19
TiPress
Il Davos entra nel progetto Rockets!
Oltre ad Ambrì e Lugano, anche la compagine grigionese collaborerà con i rivieraschi nella stagione 2018/19
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Ottime notizie per tutti i sostenitori del progetto Rockets. Per la stagione 2018/19, oltre che sull’immancabile sostegno di Ambrì e Lugano, il club rivierasco potrà beneficiare anche di una collaborazione con il Davos. La formazione grigionese metterà a disposizione almeno 4 giocatori che andranno ad aggiungersi al roster di Jan Cadieux.

Ecco il comunicato dei rivieraschi:

Il Consiglio di amministrazione dei Ticino Rockets è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con l’HC Davos per la stagione sportiva 2018/2019.

Dopo le prime due stagioni in Swiss League, fatte le dovute analisi sportive, in particolare in ragione dell’importante numero di giocatori formati nei Rockets che hanno già fatto il salto nella National League e tenuto conto del numero di giovani formati in Ticino che nei prossimi anni potrà entrare a far parte dei Rockets, il Consiglio di amministrazione ha deciso di estendere il progetto ad una terza squadra di National League.

Il CdA dei Rockets ha trovato nell’organizzazione sportiva grigionese un partner ideale che condivide i valori cardine della nostra realtà sportiva, permettendo così di affrontare la terza stagione con i migliori presupposti sportivi.

Dalla prossima stagione l’HC Davos farà dunque sportivamente parte dell’organizzazione Rockets, contribuendo con almeno quattro giocatori che andranno così ad aggiungersi al roster diretto ed allenato dal Coach Jan Cadieux.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Ottimo progetto, l'unione fa la forza e per i nostri giovani una buona possibilità. Auguri

Mat78 5 anni fa su tio
Ottima notizia

skorpio 5 anni fa su tio
a Davos il giocattolo si sta rompendo. Del Curto non è più amato così tanto dalla dirigenza e i risultati stanno peggiorando. Il progetto Rocket sta funzionando e allora vogliono farne parte anche loro....no, no mi convince proprio

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Da soli Lugano e Ambrì non possono garantire sufficienti giocatori del loro vivaio per mantenere il Biasca in B e anche il budget è risicato ( si dice 600.000 da Ambrì e 400.000 da Lugano). Se entra anche il Davos è una buona cosa per me...

dino 5 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Commento da ticinese polemico e piccolo!! Cosa c'è di negativo nel fatto che il Davos entra nel progetto??! Del Curto è uno dei migliori formatori che abbiamo mai avuto in Svizzera !! Dà lustro e linfa al progetto di Ambri e Lugano e indubbiamente anche supporto finanziario! Sono solo notizie molto positive! Non ti convince? Beh problemi tuoi!
NOTIZIE PIÙ LETTE