Cerca e trova immobili

HCLWalker e il magnifico gol: «Sono contento, ma vogliamo il titolo»

26.04.18 - 10:12
Il numero 91 del Lugano non vede l'ora di giocare gara-7: «Sarà fondamentale scendere sul ghiaccio con il cuore e la grinta che abbiamo mostrato nelle ultime uscite»
Walker e il magnifico gol: «Sono contento, ma vogliamo il titolo»
Il numero 91 del Lugano non vede l'ora di giocare gara-7: «Sarà fondamentale scendere sul ghiaccio con il cuore e la grinta che abbiamo mostrato nelle ultime uscite»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Julian Walker è indubbiamente stato uno dei protagonisti della sfida dell'Hallenstadion, dato che ha avuto il merito di aprire le danze grazie a una rete di pregevole fattura. «Sono ovviamente soddisfatto del gol - mi è andata bene - ma l'importante è che sia servito alla squadra per vincere», ha confidato proprio il numero 91 bianconero. «L'obiettivo era pareggiare la serie e ci siamo riusciti grazie a una grande prestazione di squadra. Adesso bisogna assolutamente vincere in casa, vogliamo il titolo».

Come si prepara gara-7? «Il tempo non è molto, ma sufficiente per analizzare cosa non ha funzionato in gara-6 di modo da essere pronti per l'ultima partita. Sarà in ogni caso fondamentale scendere sul ghiaccio con il cuore e la grinta che abbiamo mostrato nelle ultime uscite. Dove possiamo migliorare? Tatticamente non siamo sicuramente perfetti e dobbiamo ancora curare al meglio alcuni dettagli, ma queste sono considerazioni che può fare solo l'allenatore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
GRANDE GRANDE GRANDE CUORE BIANCONERO !!!! ANCORA UN OSTACOLO E POI L'URLO LIBERATORIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sergejville 5 anni fa su tio
gran goal, grande partita del warrior Walker. Lugano (ad un certo punto senza 6 titolari blasonati!!!!!) che sta facendo un'avventura mai vista in CH.

El Jardinero 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Concordo! Lugano che riesce a trarre la propria forza andando sempre via logorandosi di più. Questa È anche "chimica - meccanica". È una forgiatura del metallo. È UN LUGANO D'ACCIAIO! :)
NOTIZIE PIÙ LETTE