Cerca e trova immobili

HCAPAnche Plastino ha fatto rientro a casa: verrà «monitorato di giorno in giorno»

02.04.18 - 13:18
Le condizioni del difensore non destano particolare preoccupazione, ma per il momento i postumi dello scontro non gli permettono di tornare sul ghiaccio
FVR
Anche Plastino ha fatto rientro a casa: verrà «monitorato di giorno in giorno»
Le condizioni del difensore non destano particolare preoccupazione, ma per il momento i postumi dello scontro non gli permettono di tornare sul ghiaccio
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Sospiro di sollievo per l'Ambrì, i suoi tifosi e tutti gli appassionati. Dopo Michaël Ngoy, che aveva già potuto rientrare al proprio domicilio nella serata di ieri, anche Nick Plastino - l'altro giocatore biancoblù coinvolto nell'incidente stradale avvenuto ieri nei pressi della rotonda di Pasquerio -, ha fatto rientro a casa. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, ma per non gli permettono di tornare sul ghiaccio e dar manforte ai compagni.

Ecco il comunicato del club leventinese:

«In relazione all’incidente automobilistico avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, l’HCAP comunica che anche il giocatore Nick Plastino oggi ha potuto fare ritorno al proprio domicilio.

Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, ma i postumi dello scontro non gli permettono per il momento di tornare sul ghiaccio. Nick verrà quindi monitorato di giorno in giorno.

L’Hockey Club Ambri Piotta gli formula i più calorosi auguri di pieno recupero.

La società Leventinese non fornirà ulteriori informazioni in merito allo stato di salute del giocatore e nessun membro dello staff o della squadra risponderà a domande concernenti l’incidente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE