Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUE«Con Pestoni ho già parlato e...»

07.03.18 - 15:44
Il direttore sportivo dello Zurigo Sven Leuenberger: «Ci aspettavamo di più da Inti...»
Keystone
«Con Pestoni ho già parlato e...»
Il direttore sportivo dello Zurigo Sven Leuenberger: «Ci aspettavamo di più da Inti...»
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Inti Pestoni tornerà ad Ambri? L’indiscrezione, lanciata da watson.ch, ha scaldato e non poco i cuori dei tifosi biancoblù. Ma l’affare si farà davvero? Ricordiamo che l’attaccante ticinese ha ancora un anno di contratto valido con i Lions. 

Sulla questione abbiamo interpellato il direttore sportivo dello Zurigo Sven Leuenberger: «Ho già avuto delle discussioni con Inti, ma definiremo il tutto a fine stagione. Noi non abbiamo mai vietato a nessuno di partire, anzi».

Sul rendimento di Inti il dirigente degli zurighesi si è espresso così: «Pestoni ha fatto meglio dell’anno scorso, ma considerando il salario che percepisce era lecito attendersi ancora di più...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

prophet 6 anni fa su tio
Sono tifoso BB e Inti sicuramente é un bravo giocatore...ma appunto..."solo" bravo...certamente con talento ma per fare il passo in avanti...ci vuole qualcosa in più...inoltre, a costo di sembrare un po' "vecchio" nel mio pensiero...Se Inti non é stato cercato in quel di "Davos"...e ADC per me rimane il migliore allenatore in Svizzera...

Evry 6 anni fa su tio
Niente sorpresa, ad Ambri, Inti, non ha imparato molto !!! e penso non possa fare tanti progressi... peccato che a Zurigo non hanno un filo di pazienza, perchè ha potenziale...

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a Evry
Di solito è in Ticino che non si ha pazienza. Cmq a ZH, dopo due stagioni, può anche esaurirsi la pazienza visto che il giocatore non è un ragazzino, è caro e l'anno scorso è stato mandato un mese in tribuna a perdere peso... Ora Inti si gioca "tutto" in questi playoff; ma con Koosmann in panchina non prevedo grandi exploit per lui.

sergejville 6 anni fa su tio
Pestoni flop, inutile girarci attorno. Con l'acquisto di Bodenmann e Hollenstein, lo ZSC vuole sicuramente liberarlo. Ora si tratta solo di definire come: chi lo vuole deve pagarlo bene (ipotesi al 60-70% di quanto prende adesso) e chi non lo vuole più deve assumersi una parte di stipendio. A meno che il giocatore -con contratto valido in mano- non voglia accettare una riduzione e stop; fatto piuttosto difficile (e comprensibile) tra i professionisti.

Frankeat 6 anni fa su tio
Pestoni è (o era...?) un ottimo giocatore, ma molto probabilmente il suo reale valore è stato sovrastimato.

Loki 6 anni fa su tio
Interessante l’ultima affermazione! - Ritorna a casa e si decurta lo stipendio? Fino a ieri non navigavamo nell’oro. - Ritorna a casa e riceve stesso stipendio? - Ritorna a casa perché con quello stipendio non ha mercato? Tre domande che devono far riflettere in ogni caso! La risposta non l’avremo mai!

skorpio 6 anni fa su tio
beh, con questo regionamento allora dovrebbero spedire quasi tuta la squadra.... Wick et co... che prendono sicuramente di più di lui...
NOTIZIE PIÙ LETTE