Keystone
HCAP
27.02.2018 - 11:190
Aggiornamento : 15:56

Berthon assente 3-4 settimane

L'attaccante dell'Ambrì ha riportato uno stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro durante gli impegni con la Nazionale francese

AMBRÌ - Eliot Berthon non potrà scendere sul ghiaccio per le prossime 3-4 settimane. Come ci aveva anticipato l'allenatore dell'Ambrì Luca Cereda il giocatore ha subito un colpo con la nazionale francese, riportando uno stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Ecco il comunicato dell'Hockey Club Ambrì Piotta
“L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica che l'attaccante francese con licenza svizzera Eliot Berthon sarà assente per un periodo di 3/4 settimane a causa di uno stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro riportato durante la partita tra la nazionale Francese e quella Austriaca in occasione del torneo 4 Nazioni di Herning in Danimarca.

Eliot Berthon, classe 1992 era giunto in Leventina la scorsa stagione. Con l’HCAP fino ad oggi ha disputato 88 partite, mettendo a segno 5 gol ed 11 assist. La famiglia biancoblù fa i migliori auguri di pronta guarigione ad Eliot”.

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 15:28:51 | 91.208.130.89