Keystone
HCAP
02.02.2018 - 18:420
Aggiornamento 19:03

Ambrì, Lhotak con Kubalik e Müller. Out Guggisberg

Questa sera i biancoblù, a caccia del terzo successo consecutivo, fanno visita al Davos. Cereda conferma Conz tra i pali. In difesa torna Collenberg

DAVOS - Battute le Aquile e i Dragoni a domicilio, questa sera l'Ambrì, nell'ultimo impegno prima della sosta per le Olimpiadi, fa visita al Davos di Del Curto. A caccia del terzo successo filato, per la sfida della Vaillant Arena coach Cereda ha confermato Conz tra i pali e il quartetto di stranieri visto all'opera ieri sera contro il Friborgo: in sovrannumero di conseguenza Taffe e Karhunen.

In difesa torna Collenberg, mentre non sarà della partita Gautschi. In attacco confermata la prima linea con Zwerger, Emmerton e D'Agostini, mentre nel secondo blocco - con Kubalik e Müller - c'è Lhotak al posto di Guggisberg. Sul fronte offensivo da segnalare anche l'inserimento di Goi. Ecco il line-up biancoblù:

AMBRÌ. Conz; Zgraggen, Plastino; Pinana, Fora; Jelovac, Ngoy; Collenberg; Zwerger, Emmerton, D'Agostini; Kubalik, Müller, Lhotak; Lauper, Berthon, Incir; Bianchi, Kostner, Trisconi; Goi.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
ambrì
collenberg
sera
emmerton agostini
zwerger
agostini
lhotak
zwerger emmerton agostini
conz
guggisberg
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-22 10:22:03 | 91.208.130.86