Cerca e trova immobili

TOP E FLOPShutout, sniper e certezze: nessun dubbio nel scegliere i migliori

23.01.18 - 20:16
I lettori, per questa settimana, hanno confermato in toto il blocco bianco-nero-blù proposto dalla nostra redazione
Shutout, sniper e certezze: nessun dubbio nel scegliere i migliori
I lettori, per questa settimana, hanno confermato in toto il blocco bianco-nero-blù proposto dalla nostra redazione
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - Cinque bianconeri, un biancoblù, nessun cambiamento: gli appassionati, rispondendo al sondaggio, per questa settimana hanno confermato in toto il blocco bianco-nero-blù proposto dalla nostra redazione per indicare i migliori interpreti di Ambrì e Lugano.

Tra i pali Merzlikins, positivo a Losanna e autore di uno splendido shutout nel successo di misura sullo Zugo (1-0), ha ricevuto ben l'83% delle preferenze.

In difesa confermatissimi anche il capitano bianconero Alessandro Chiesa (30%) e Julien Vauclair (28%), certezze su cui Ireland può sempre contare. Il solo ad avvicinarli, se così si può dire, è stato Furrer (13%).

Nessun dubbio nemmeno in attacco, con il cecchino Bürgler, Cunti e il leventinese Müller che hanno mantenuto "comodamente" il posto nella linea top. L'attaccante numero 87 del Lugano, autore di una tripletta a Losanna, è stato il più votato con il 28% delle preferenze. Il centro ex Zurigo si è distinto raggiungendo il 27% dei voti, mentre Müller - unico “rappresentate” biancoblù - si è assestato al 17%. Il primo degli esclusi è il canadese del Lugano Maxim Lapierre (6%).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE