Cerca e trova immobili

GIOCHI 2018Hofmann e Fazzini meritavano le Olimpiadi?

23.01.18 - 07:00
Sarà Philippe Furrer l'unico giocatore a rappresentare il Ticino sui 25 convocati da Patrick Fischer per i Giochi Olimpici del 2018
Hofmann e Fazzini meritavano le Olimpiadi?
Sarà Philippe Furrer l'unico giocatore a rappresentare il Ticino sui 25 convocati da Patrick Fischer per i Giochi Olimpici del 2018
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata di ieri - lunedì 22 gennaio - è stata resa nota la lista dei 25 giocatori che avranno l'onore di partecipare alle Olimpiadi di Pyeongchang (9-25 febbraio). Per l'occasione il tecnico elvetico ha deciso di lasciare fuori – fra gli altri – i bianconeri Luca Fazzini e Gregory Hofmann, così come il capitano biancoblù Michael Fora.  

Ci sarà quindi poco Ticino alla manifestazione intercontinentale in cui la selezione rossocrociata nutre grandi ambizioni. Non sono bastati a Fazzini i 38 punti (17 gol) messi a referto in 40 partite disputate con il Lugano, che permettono al ragazzo di occupare la decima posizione dei TopScorer dell'intero campionato. E non sono stati sufficienti nemmeno a Hofmann le 19 segnature (33 punti) in 37 match per convincere l'ex allenatore bianconero a regalargli un posto nei 25 prescelti. 

Patrick Fischer ha così optato per altre soluzioni, chiamando complessivamente otto giocatori del Berna e quattro dei Lions.

Ma siete d'accordo anche voi con queste scelte? Rispondete al sondaggio in allegato...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Le scelte di Patrick Fischer

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE