Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEStalberg: solo due turni di squalifica

08.01.18 - 20:16
L'attaccante svedese dello Zugo si era scontrato (per usare un eufemismo...) con un linesman, in occasione della sfida di sabato contro il Davos
Stalberg: solo due turni di squalifica
L'attaccante svedese dello Zugo si era scontrato (per usare un eufemismo...) con un linesman, in occasione della sfida di sabato contro il Davos
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - La SIHF ha squalificato per due turni l'attaccante dello Zugo Viktor Stalberg in seguito a uno "scontro" (a dir la verità lo svedese alza i guantoni...) con un linesman, in occasione della sfida di sabato sera sera tra Zugo e Davos. 

Il 31enne, che ha già scontato un incontro di sospensione e che non ci sarà domani contro il Lugano, dovrà inoltre pagare una multa di 4'100 franchi. 

Questa sanzione non sembra andare di pari passo con altre che in passato - per il medesimo motivo - si sono rivelate decisamente più severe.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 6 anni fa su tio
sti arbitri, sono sempre tra i piedi! la falciata volontaria di Sciaroni su Roe , che ha scaturito il bisticcio con la relativa " carezza " si Stalberg all'arbitro ( che cosa si impiccia ), cosa era? un cotillon?? quella si che meritava qualcosa... ha messo in repentaglio la carriera di Roe e magari anche la sua!!

bobà 6 anni fa su tio
Questa sanzione non sembra andare di pari passo con altre che in passato hanno coinvolto il Gregory

El Jardinero 6 anni fa su tio
Proprio uno sport genuino l'hockey...
NOTIZIE PIÙ LETTE