Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEFriborgo: buone notizie per Cervenka e Fritsche

30.12.17 - 19:05
I Dragoni, alla ripresa del campionato, potranno nuovamente contare sui due attaccanti. Berna: rientra Haas, resta in forse Rüfenacht
Keystone
Friborgo: buone notizie per Cervenka e Fritsche
I Dragoni, alla ripresa del campionato, potranno nuovamente contare sui due attaccanti. Berna: rientra Haas, resta in forse Rüfenacht
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Nonostante i riflettori siano tutti puntati sulla 91esima edizione della Coppa Spengler, non mancano le notizie dall'infermeria che riguardano i club di National League.

In casa Friborgo, stando a quanto riportato da "La Liberté", ci saranno due rientri importanti alla ripresa del campionato, con coach Mark French che potrà nuovamente contare sugli attaccanti Roman Cervenka (out da inizio dicembre) e John Fritsche.

Per quel che riguarda il Berna ci sono buone notizie su Gaëtan Haas, che tornerà al suo posto nello scacchiere degli Orsi già dall'impegno del 2 gennaio contro il Davos. Il centro 25enne, costretto a saltare le ultime sfide di campionato e alzare bandiera bianca per gli impegni con la Nazionale alla Spengler (infortunio alla parte alta del corpo), tornerà a disposizione di Jalonen. Resta in forse invece Thomas Rüfenacht, il quale - nonostante i miglioramenti -, è tuttora alle prese con una commozione cerebrale: la sua situazione andrà valutata giorno per giorno. Ne dà notizia il "Berner Zeitung".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE