Cerca e trova immobili

COPPA SPENGLERLa Dinamo Riga rialza il capo

27.12.17 - 17:55
La compagine lettone, nettamente sconfitta dalla Svizzera all'esordio, ha superato 4-3 all'overtime i finlandesi dell'Hämeenlinna
Keystone
La Dinamo Riga rialza il capo
La compagine lettone, nettamente sconfitta dalla Svizzera all'esordio, ha superato 4-3 all'overtime i finlandesi dell'Hämeenlinna
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Pronto riscatto per la Dinamo Riga. Maltrattata ieri dalla Nazionale Svizzera (6-1), la compagine lettone ha sconfitto 4-3 al supplementare l'Hämeenlinna nel suo secondo impegno della Coppa Spengler.

Sfida movimentata a Davos, con la Dinamo avanti al 6' con Skvorcovs e prontamente acciuffata dal sigillo di Turunen all'8'. Nel secondo periodo è arrivato il nuovo vantaggio lettone grazie a Kristo (37'), ma ad inizio terzo tempo ci ha pensato Lehtivuori a impattare nuovamente la contesa (2-2 al 42'). Piazzato il colpo del 3-2 ancora con Kristo al 47' (complice un'indecisione del portiere finlandese Larmi), la Dinamo Riga assaporava i tre punti, ma al 58' il gol di Vincour ha mandato tutti all'overtime.

Nel supplementare, in situazione di superiorità numerica, Indrasis ha poi deciso la sfida firmando il 4-3 al 61'05".

In virtù di questo risultato la Dinamo Riga si porta a quota 2 punti (-1 dalla Svizzera), mentre i finlandesi dell'Hämeenlinna muovono comunque la classifica e salgono a quota 1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE