Cerca e trova immobili

COPPA SPENGLERLa Nazionale gioca a tennis con la Dinamo Riga

26.12.17 - 17:38
La truppa di Patrick Fischer ha sconfitto i malcapitati avversari con il punteggio di 6-1. In rete sia Fazzini che Brunner
La Nazionale gioca a tennis con la Dinamo Riga
La truppa di Patrick Fischer ha sconfitto i malcapitati avversari con il punteggio di 6-1. In rete sia Fazzini che Brunner
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - LA 91esima edizione della Coppa Spengler è iniziata come meglio non poteva per la Nazionale svizzera. La selezione elvetica - assente da 38 anni al consueto torneo natalizio - ha infatti superato con un netto 6-1 la Dinamo Riga. 

Sul ghiaccio i ragazzi di Fischer sono apparsi pimpanti e motivati a prepararsi al meglio in vista dei Giochi Olimpici di Pyeongchang. 

I rossocrociati hanno ipotecato il risultato già al 13', momento in cui vincevano 3-0 in virtù delle segnature di Blum (2'), Diaz (4') e Brunner (13'). Nel secondo periodo Indrasis ha accorciato le distanze in powerplay al 30' e nemmeno 30 secondi più tardi Schlumpf ha riportato a tre le lunghezze di vantaggio. 

Nell'ultimo terzo Fazzini (50') e Martschini (58') hanno fissato il punteggio sul 6-1 finale.

Grazie a questo successo la Svizzera beneficerà di un giorno di riposo, dopodiché nel pomeriggio di giovedì se la vedrà contro i finlandesi dell'HPK Hämeenlinna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE