Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEDean Kukan tornerà in Svizzera

18.12.17 - 13:23
Il difensore elvetico dei Columbus Blue Jackets dovrebbe terminare la sua esperienza oltre oceano al termine del corrente campionato
Dean Kukan tornerà in Svizzera
Il difensore elvetico dei Columbus Blue Jackets dovrebbe terminare la sua esperienza oltre oceano al termine del corrente campionato
HOCKEY: Risultati e classifiche

COLUMBUS (USA) - Il difensore svizzero dei Columbus Blue Jackets Dean Kukan dovrebbe terminare la sua esperienza statunitense al termine della corrente stagione.

Stando a "Watson" il suo agente André Rufener ha già proposto il dossier del suo assistito a diversi club di National League. Il prezzo per accaparrarsi il talento rossocrociato è stimato a 500'000 franchi.

In questa stagione Kukan non ha giocato nessuna partita in NHL ed è sceso sul ghiaccio soltanto in AHL con i Cleveland Monsters.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Lo vuole a tutti i costi lo Zugo (pare)

Mat78 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Si sono già ripresi Diaz... Watson lo dà probabilmente a Lugano...vedremo, ci servirebbe come il pane...

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Si, servirebbe ma l'EVZ (ho sentito) farà carte false. Perderanno Grossmann e Helbling. C'è da sperare che nella volontà del giocatore ci sia quella di voler andare in un posto nuovo e non tornare da dove è partito (vivaio GK-ZSC) e/o dintorni.

Mat78 6 anni fa su tio
Vista la partenza di Furrer ed il fatto che Löffel è un difensore con caratteristiche completamente diverse, l'arrivo a Lugano di Kukan sarebbe come il cacio sui maccheroni...Si potrebbe tornare al 4+0 o prendere un terzino straniero che sia anche molto fisico e solido difensivamente! Bobby non è male offensivamente e in costruzione, ma non so se in questo Lugano sia una licenza "ben spesa"...dietro pasticcia spesso e fisicamente non è certo un mastino...Il problema del Lugano è la difesa...da anni...come ali adesso abbiamo forse la squadra più attrezzata della lega...ed al centro siamo migliorati parecchio.
NOTIZIE PIÙ LETTE