Keystone
NATIONAL LEAGUE
18.12.2017 - 13:230
Aggiornamento : 14:30

Dean Kukan tornerà in Svizzera

Il difensore elvetico dei Columbus Blue Jackets dovrebbe terminare la sua esperienza oltre oceano al termine del corrente campionato

COLUMBUS (USA) - Il difensore svizzero dei Columbus Blue Jackets Dean Kukan dovrebbe terminare la sua esperienza statunitense al termine della corrente stagione.

Stando a "Watson" il suo agente André Rufener ha già proposto il dossier del suo assistito a diversi club di National League. Il prezzo per accaparrarsi il talento rossocrociato è stimato a 500'000 franchi.

In questa stagione Kukan non ha giocato nessuna partita in NHL ed è sceso sul ghiaccio soltanto in AHL con i Cleveland Monsters.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 2 anni fa su tio
Lo vuole a tutti i costi lo Zugo (pare)
Mat78 2 anni fa su tio
@sergejville Si sono già ripresi Diaz... Watson lo dà probabilmente a Lugano...vedremo, ci servirebbe come il pane...
sergejville 2 anni fa su tio
@Mat78 Si, servirebbe ma l'EVZ (ho sentito) farà carte false. Perderanno Grossmann e Helbling. C'è da sperare che nella volontà del giocatore ci sia quella di voler andare in un posto nuovo e non tornare da dove è partito (vivaio GK-ZSC) e/o dintorni.
Mat78 2 anni fa su tio
Vista la partenza di Furrer ed il fatto che Löffel è un difensore con caratteristiche completamente diverse, l'arrivo a Lugano di Kukan sarebbe come il cacio sui maccheroni...Si potrebbe tornare al 4+0 o prendere un terzino straniero che sia anche molto fisico e solido difensivamente! Bobby non è male offensivamente e in costruzione, ma non so se in questo Lugano sia una licenza "ben spesa"...dietro pasticcia spesso e fisicamente non è certo un mastino...Il problema del Lugano è la difesa...da anni...come ali adesso abbiamo forse la squadra più attrezzata della lega...ed al centro siamo migliorati parecchio.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 16:08:43 | 91.208.130.86