Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEPokerissimo Bienne, divorati i Lions. Le Aquile ribaltano il Berna

08.12.17 - 22:32
I Seelanders vincono 5-2 e salgono a quota 5 successi consecutivi. Il Ginevra supera gli Orsi all'overtime (4-3), il Davos sbanca la BCF Arena (Dragoni battuti 4-3)
Keystone
Pokerissimo Bienne, divorati i Lions. Le Aquile ribaltano il Berna
I Seelanders vincono 5-2 e salgono a quota 5 successi consecutivi. Il Ginevra supera gli Orsi all'overtime (4-3), il Davos sbanca la BCF Arena (Dragoni battuti 4-3)
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Il Bienne non si ferma più. I Seelanders, impegnati a domicilio contro lo Zurigo, hanno colto il quinto successo filato del "dopo McNamara". Partenza lampo dei padroni di casa con le reti di Forster (2') e Diem (6'), seguita dalla reazione dei Lions a segno con Herzog al 19' e Geering al 32'. Dopo il pesantissimo 3-2 firmato da Pouliot al 35', i bernesi hanno chiuso i conti nel terzo tempo con le segnature di Maurer (47') e Micflikier (60'). Grazie a questo successo il Bienne si porta a quota 43 punti, ovvero a +4 sulla riga.

Continua invece la serie negativa in casa Berna, con gli Orsi battuti 4-3 al supplementare dal Ginevra e incappati dunque nel quarto ko consecutivo. Gli uomini di Jalonen, avanti 3-1 alla seconda sirena, sono stati rimontati nel terzo tempo (3-3 firmato da Loeffel al 50') e castigati da Tommernes dopo soli 49 secondi di overtime. La truppa di Woodcroft, alla terza vittoria consecutiva, rimane appaiata al Losanna (ottavo con 39 punti).

Nel match della BCF Arena tra Friborgo e Davos da segnalare infine il successo per 4-3 dei grigionesi. Scatto gialloblù con le reti di Ambühl e Corvi, reazione burgunda ad opera di Mottet, Holos e Slater per il momentaneo 3-2 alla seconda pausa. Nel terzo tempo la banda Del Curto ha dapprima impattato la contesa con Nygren, sferrando poi il colpo decisivo al 45' con il gol-vittoria di Simion.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE