Cerca e trova immobili

HCLBürgler torna con Klasen e Lajunen

23.11.17 - 12:18
Il Lugano si prepara agli impegni del weekend contro Zugo e Ambrì. Ecco le linee provate questa mattina da Greg Ireland in allenamento
Keystone
Bürgler torna con Klasen e Lajunen
Il Lugano si prepara agli impegni del weekend contro Zugo e Ambrì. Ecco le linee provate questa mattina da Greg Ireland in allenamento
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Reduce dalle sconfitte contro Friborgo e Bienne, il Lugano di Ireland - piuttosto fumoso, poco convinto e convincente nelle ultime due uscite - è chiamato al riscatto nel weekend ormai alle porte dove se la vedrà con il rigenerato Zugo (alla Resega) e con gli agguerriti cugini biancoblù alla Valascia.

In cerca di una reazione e nuove soluzioni, l'head coach bianconero è intenzionato a cambiare qualcosina nel line-up del suo Lugano, riposizionando Bürgler - rientrato la scorsa settimana ed inserito inizialmente nel secondo blocco - in prima linea insieme a Klasen e Lajunen. Prima dello stop per infortunio dell'attaccante elvetico questo terzetto aveva fatto faville.

Da parte sua Fazzini dovrebbe dunque "slittare" in seconda linea insieme ad Hofmann e Lapierre, mentre si va verso la riconferma del terzo e quarto blocco (Sannitz-Cunti-Bertaggia; Morini-Romanenghi-Walker). Reuille tredicesimo attaccante.

In difesa non c'è Wellinger ma Ronchetti, che dovrebbe giostrare al fianco di Vauclair.

Ecco le linee provate da Greg Ireland:

Furrer-Sanguinetti
Chiesa-Riva
Ronchetti-Vauclair
Kparghai

Klasen-Lajunen-Bürgler
Fazzini-Lapierre-Hofmann
Sannitz-Cunti-Bertaggia
Morini-Romanenghi-Walker
Reuille

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Dopo le due ultime prove della 1.a linea, tante occasioni sprecate, troppe reti subite, l'arrocco Bürgler-Fazzini è (quasi) logico. Preoccupa l'infermeria in difesa però: Ulmer, wellinger e kparghai ai box e sanguinetti con la faccia gonfia.

Giambi 6 anni fa su tio
Cunti all'ala, ottimo esperimento!

Giambi 6 anni fa su tio
Cunti gioca all'ala, esperimento interessante...

bobà 6 anni fa su tio
vedo bene Bürgler con Klasen Avanti così!

Giambi 6 anni fa su tio
Ottimo !

Giambi 6 anni fa su tio
Ottimo cambiare le linee !
NOTIZIE PIÙ LETTE