Cerca e trova immobili

TOP E FLOPTaffe confermato anche dai tifosi, D'Agostini e Mazzolini spodestano Bianchi e Klasen

24.10.17 - 07:00
Due avvicendamenti nella linea top bianco-nero-blù della redazione. Il TopScorer leventinese e il 21enne prendono il posto dello svedese e di Elias Bianchi
Taffe confermato anche dai tifosi, D'Agostini e Mazzolini spodestano Bianchi e Klasen
Due avvicendamenti nella linea top bianco-nero-blù della redazione. Il TopScorer leventinese e il 21enne prendono il posto dello svedese e di Elias Bianchi
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - Sei biancoblù, zero bianconeri, due avvicendamenti: i lettori, rispondendo al sondaggio di tio/20 minuti, hanno apportato due modifiche al blocco bianco-nero-blù proposto dalla nostra redazione per indicare i migliori interpreti di Ambrì e Lugano della scorsa settimana.

Per quanto riguarda il reparto arretrato sono stati confermati tutti in blocco. Fra i pali non c'è stata storia: Conz si è guadagnato l'84% delle preferenze, lasciando le briciole ai colleghi bianconeri Merzlikins (14%) e Manzato (2%). Anche in difesa non ci sono stati dubbi: Plastino (35% dei voti) e capitan Fora (34%) hanno prevalso abbastanza nettamente su tutti gli altri.

In attacco la redazione aveva proposto Klasen, Bianchi e Taffe, ma solo quest'ultimo ha avuto il merito di fare parte del blocco della settimana. Taffe ha infatti ricevuto il 16% delle preferenze ed è stato superato soltanto dal compagno di squadra D'Agostini (20%). Sul podio anche il giovane Mazzolini, autore di un'ottima settimana soprattutto in Coppa Svizzera (14%). Battuto Klasen al fotofinish (13%), un po' più indietro Bianchi (10%).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 6 anni fa su tio
... bisogna essere molto ma molto ottimisti...

pardo54 6 anni fa su tio
Risposta a bobà
Già e mi sorge un dubbio: chi vota le guarda le partite o segue solo i riflessi filmati o magari manco quelli?

fapio 6 anni fa su tio
Il Ticino è BIANCOBLU!

MIM 6 anni fa su tio
Risposta a fapio
eh eh eh non mi pare proprio ;-)

beef 6 anni fa su tio
seeee... bravi... Taffe ce l'avete messo voi... par piase....
NOTIZIE PIÙ LETTE