CAL Flames
2
DAL Stars
0
fine
(0-0 : 1-0 : 1-0)
Keystone
NATIONAL LEAGUE
15.10.2017 - 18:440

Losanna e Davos tornano al successo

I vodesi, grazie alla vittoria per 3-2 ai rigori sul Friborgo, si portano a -2 dall'Ambrì (ottavo). I grigionesi piegano il Langnau 4-3

LOSANNA - Pronta reazione di Losanna e Davos. I vodesi, di scena a Malley davanti ai propri tifosi dopo la sconfitta patita alla Valascia, hanno vinto 3-2 ai rigori contro il Fribogo di Mark French, incappato nel quarto ko consecutivo. Avanti 2-0 grazie a Ryser (11') e Pesonen (3'), i vodesi hanno subìto la reazione burgunda firmata da Rossi (33') e Birner (56'). Occasioni da una parte e dall'altra ma nessuna segnatura, e così per decidere la contesa sono serviti i penalty, dove Danielsson ha trovato la trasformazione decisiva regalando 2 punti ai suoi. In classifica il Losanna, che fin qui ha disputato 12 partite, si porta a quota 14 punti (-2 dall'Ambrì, che ha però giocato 14 incontri).

Nell'altro match del pomeriggio il Davos di Del Curto ha piegato 4-3 il Langnau. In vantaggio 4-1 dopo due tempi (doppiette di Little e Kousal per i grigionesi, rete di Koistinen per i Tigrotti ), nel terzo periodo i padroni di casa hanno incassato le reti di Dostoinov (48') e Albrecht (50') che hanno infiammato il finale di gara. Generoso ma allo stesso tempo infruttuoso l'assalto degli ospiti: i gialloblù, sconfitti ieri alla Resega, rialzano il capo e intascano la posta piena.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 07:53:16 | 91.208.130.87