Cerca e trova immobili

HCAPLuca Cereda tra sorprese e Razzi: ecco l'Ambrì (probabile) per Ginevra

11.10.17 - 13:02
Le tante assenze hanno costretto il coach biancoblù a disegnare linee per certi versi inedite in vista della trasferta romanda
Ti-Press
Luca Cereda tra sorprese e Razzi: ecco l'Ambrì (probabile) per Ginevra
Le tante assenze hanno costretto il coach biancoblù a disegnare linee per certi versi inedite in vista della trasferta romanda
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Che Ambrì si vedrà in pista a Ginevra giovedì sera? Che formazione tenterà di cancellare l'1-6 di Zurigo ingabbiando le fin qui incerte Aquile?

L'allenamento del mercoledì ha riservato parecchie sorprese. Luca Cereda ha infatti provato delle soluzioni per certi versi inedite, pescando anche dal serbatoio Rockets. Premiato il trio Zwerger-Emmerton-D'Agostini, il coach biancoblù ha poi testato una seconda linea composta da Lhotak-Taffe e Müller. La scelta è stata dettata dalle imperfette condizioni di Guggisberg e Trisconi (il primo assente, il secondo frenato da una contrattura e probabilmente disponibile solo dal prossimo martedì).

Le novità maggiori sono in ogni caso arrivate dalla terza e dalla quarta linea d'attacco, composte rispettivamente dai terzetti Kostner-Mazzolini-Incir (ma giovedì dovrebbe giocare Bianchi, assente all'allenamento) e Lauper-Goi-Berthon.

Qualche possibilità di scendere sul ghiaccio a Ginevra potrebbero averla Monnet o Chiriaev. Uno dei due, in sovrannumero insieme con Trunz e Moor, potrebbe infatti giostrare da tredicesimo attaccante.

Le probabili linee d'attacco per Ginevra-Ambrì
Zwerger-Emmerton-D'Agostini
Lhotak-Taffe-Müller
Bianchi-Kostner-Incir
Lauper-Goi-Berthon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE