Cerca e trova immobili

CHAMPIONS HOCKEY LEAGUECoppa amara per Zurigo e Zugo

03.10.17 - 22:10
I Lions di Wallson, impegnati contro il Klagenfurt, hanno perso 2-1 all'overtime. I Tori, avanti 3-2 al 40', sono stati rimontati dall'Austria Vienna (5-3)
Keystone
Coppa amara per Zurigo e Zugo
I Lions di Wallson, impegnati contro il Klagenfurt, hanno perso 2-1 all'overtime. I Tori, avanti 3-2 al 40', sono stati rimontati dall'Austria Vienna (5-3)
HOCKEY: Risultati e classifiche

VIENNA (Austria) - Serata da dimenticare per le squadre svizzere impegnate in Champions Hockey League. Dopo la sconfitta incassata dal Davos per mano del Liberec, sono caduti anche Zurigo e Zugo.

I Lions, impegnati in trasferta contro il Klagenfurt, hanno perso 2-1 all'overtime. Costretti ad inseguire dopo la rete in shorthanded di Talbot al 13', Pestoni e compagni hanno pareggiato al 55' con Baltisberger. Nel supplementare, dopo soli 24 secondi, Schumnig ha fatto esplodere il pubblico di casa realizzando il gol vittoria. In classifica lo Zurigo, inserito nel Gruppo H, si trova a quota 8 punti, proprio come il Klagenfurt. In vetta c'è il Frölunda (14), già qualificato per la fase successiva.

Da parte loro i Tori, inseriti nel girone C, sono stati sconfitti 5-3 dall'Austria Vienna. Avanti 3-2 fino al 40' (doppietta di Suri, rete di Lammer), gli svizzero-centrali hanno subìto la rimonta dei padroni di casa, a segno con Pollastrone, Vause e Samson nel terzo tempo. In classifica il Jyväskylä guarda tutti dall'alto con 11 punti. Lo Zugo ne ha 8, l'Austria Vienna 6, il Grodno 5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Pettinata sull'hockey svizzero
NOTIZIE PIÙ LETTE