Cerca e trova immobili

TOP E FLOPSniper, novità e certezze: nessun dubbio per i top

25.09.17 - 20:45
Dario Bürgler, già autore di 6 reti in questo inizio di stagione, è una presenza fissa nella linea top bianco-nero-blù. Confermati anche Conz, Fora, Sanguinetti, Müller e Zwerger
Keystone
Sniper, novità e certezze: nessun dubbio per i top
Dario Bürgler, già autore di 6 reti in questo inizio di stagione, è una presenza fissa nella linea top bianco-nero-blù. Confermati anche Conz, Fora, Sanguinetti, Müller e Zwerger
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - Quattro biancoblù, due bianconeri, nessun cambiamento: gli appassionati, rispondendo al sondaggio, per questa settimana hanno confermato in toto il blocco bianco-nero-blù proposto dalla nostra redazione per indicare i migliori interpreti di Ambrì e Lugano.

Pur raccogliendo poco (1 punto in due match), dei leventinesi - battaglieri sia contro i Lions che contro il Davos - sono stati "premiati" e confermati Benjamin Conz (votato dal 68% dei lettori), Michael Fora, Dominic Zwerger e Marco Müller.

In difesa oltre al capitano biancoblù, che ha ricevuto il 39% delle preferenze, è stato confermato il bianconero Bobby Sanguinetti (24%). 

In attacco Müller, autore alla Vaillant Arena del suo primo gol con la maglia dell'Ambrì, ha battuto la concorrenza ottenendo il 23% dei voti, mentre Zwerger - sempre più convincente - si è "assestato" al 19%. Capace di trovare la via del gol con estrema facilità in questo avvio di campionato (già 6 quelle realizzate), il bianconero Dario Bürgler è fin qui un abbonato della linea top della settimana. Con il 19% dei voti l'attaccante del Lugano ha preceduto Trisconi e D'Agostini (entrambi fermi al 9%), entrando ancora di diritto nel blocco ideale della settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE