Keystone
NHL
22.07.2017 - 14:000
Aggiornamento : 20:29

Che piacevole sorpresa: sul ghiaccio si rivede Kevin Fiala

L'attaccante elvetico dei Nashville Predators è ritornato ad allenarsi intensamente dopo aver fratturato il femore ad aprile

GOETEBORG (Svezia) - Stando a una notizia pubblicata dal "Blick", l'attaccante rossocrociato dei Predators, Kevin Fiala, si sta attualmente allenando a Goeteborg sotto la super visione di coach Andreas Larsson e non sente più nessun dolore, nonostante i carichi di lavoro intensi cui è sottoposto sia sul ghiaccio che fuori.

Il ragazzo aveva fratturato il femore alla fine del mese di aprile e sarebbe dovuto inizialmente stare ai box per sei mesi.

Visti i progressi registrati però, Fiala potrebbe anche ritornare alle competizioni già per l'inizio della stagione che, per la franchigia di Nashville, inizierà il prossimo 5 ottobre a Boston.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 01:00:11 | 91.208.130.86