Keystone
PARIGI E COLONIA 2017
08.05.2017 - 18:570
Aggiornamento : 09.05.2017 - 02:58

Canada e Russia giocano a tennis con Bielorussia e Germania

I nordamericani hanno superato gli avversari con un roboante 6-0 e nello stesso tempo i russi hanno sconfitto i tedeschi 6-3

PARIGI (Francia) - Nella terza partita del Gruppo B, valida per i Mondiali che si stanno disputando a Parigi e Colonia, il Canada ha sterminato anche la Bielorussia con un secco 6-0.

Per la rappresentativa della foglia d'acero sono andati a segno Point - nel primo tempo - due volte MacKinnon nel secondo parziale, mentre nell'ultimo terzo, Skinner, Giroux e ancora Point, hanno fissato il punteggio sul 6-0 finale.

In classifica i canadesi guardano tutti dall'alto a punteggio pieno con nove punti, 17 reti segnate e solo 3 incassate in 3 incontri.

Nel Gruppo A invece, i padroni di casa della Germania ci hanno provato, ma la Russia si è rivelata nettamente superiore e si è imposta 6-3. Dopo due tempi i russi vincevano addirittura 5-0 in virtù dei sigilli di Shipachyov (doppietta), Plotnikov, Gusev e Kucherov, con quest'ultimo che ha siglato anche la sesta segnatura nel terzo periodo. Per i tedeschi sono invece andati a segno negli ultimi 20' Macek, Gogulla e Tiffels.

In classifica conduce la Russia (8 punti), davanti alla Lettonia (6) che ha però disputato una gara in meno.

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Meryem Özkan 3 anni fa su fb
Sembra l'inizio di una barzelletta?

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-22 07:49:50 | 91.208.130.85