Cerca e trova immobili

PARIGI E COLONIA 2017Canada e Russia giocano a tennis con Bielorussia e Germania

08.05.17 - 18:57
I nordamericani hanno superato gli avversari con un roboante 6-0 e nello stesso tempo i russi hanno sconfitto i tedeschi 6-3
Canada e Russia giocano a tennis con Bielorussia e Germania
I nordamericani hanno superato gli avversari con un roboante 6-0 e nello stesso tempo i russi hanno sconfitto i tedeschi 6-3
HOCKEY: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Nella terza partita del Gruppo B, valida per i Mondiali che si stanno disputando a Parigi e Colonia, il Canada ha sterminato anche la Bielorussia con un secco 6-0.

Per la rappresentativa della foglia d'acero sono andati a segno Point - nel primo tempo - due volte MacKinnon nel secondo parziale, mentre nell'ultimo terzo, Skinner, Giroux e ancora Point, hanno fissato il punteggio sul 6-0 finale.

In classifica i canadesi guardano tutti dall'alto a punteggio pieno con nove punti, 17 reti segnate e solo 3 incassate in 3 incontri.

Nel Gruppo A invece, i padroni di casa della Germania ci hanno provato, ma la Russia si è rivelata nettamente superiore e si è imposta 6-3. Dopo due tempi i russi vincevano addirittura 5-0 in virtù dei sigilli di Shipachyov (doppietta), Plotnikov, Gusev e Kucherov, con quest'ultimo che ha siglato anche la sesta segnatura nel terzo periodo. Per i tedeschi sono invece andati a segno negli ultimi 20' Macek, Gogulla e Tiffels.

In classifica conduce la Russia (8 punti), davanti alla Lettonia (6) che ha però disputato una gara in meno.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE