LNA
12.04.17 - 10:57
Niente da fare per il Lugano: Nygren firma a Davos
Il forte difensore del Färjestad si è accordato con i grigionesi per una stagione
DAVOS - Per il Lugano la ricerca al difensore straniero continua: Magnus Nygren infatti, che sembrava vicino alla società bianconera, si è legato al Davos.
Il 26enne - 36 punti in 56 gare disputate con il Färjestad nel campionato 2016/2017 - ha firmato un contratto valido per una stagione.
È dunque sempre calda, a questo punto, la pista Henrik Tömmernes per il Lugano.
Cari, dipende dalla generosità della nota famiglia, null'altro.
Vabbè, magari arriva qualcun altro altrettanto forte. Non è mica l'unico giocatore acquistabile. Potremmo anche prendere qualche giovane dell'Ambrì, di quelli che si sono messi in mostra in queste ultime partite. Costano sicuramente poco e hanno fame. Poi, vuoi mettere di giocare in linea magari con Klasen invece che con un Mäenpää qualsiasi?
e il DS del nostro HCL rimane a bocca asciutta, chissà se quest'anno riesce a combinare qualcosa di buono.... Auguri
Il nostro bistrattato DS, solo negli ultimi anni ha portato: Pettersson, Klasen, Lapierre, Chiesa, Furrer, Ulmer, Bertaggia, Buergler, Brunner, Hofmann, e le promozioni di Fazzini, Sartori, Romanenghi, Elvis, Morini, il ritorno di Ronchetti ed il futuro di Riva. Poi ha fatto anche qualche errore, ma chi non li fa?
Cunti! però un pò scomodo credo lo sia....
Scomodo il Lapis non Cunti....
Grande colpo del mitico Arno
Ottimo acquisto per il Davos. Certo non ci vuole molto a rimpiazzare"flop Rahimi" ma Nygren ha ottime credenziali. In Svezia, si dice che il Davos l'ha soffiato al Friborgo; il nome del Lugano non è mai stato fatto.
Ma Rahimi non è che sia stato un flop , se prendi Rahimi non puoi sperare di avere Nummelin.. :)
Infatti Rahimi ha giocato da Rahimi qualcuno si aspettava altro?
Non dovrebbe farci rimpiangere Rahimi...