Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì pensa alla cospirazione e "apre" gli spalti

27.03.17 - 12:37
Il club biancoblù ha provato a spegnere le polemiche - ringraziando sarcasticamente chi parla di cambio in panchina - e chiamato a raccolta i propri tifosi
TI-Press
L'Ambrì pensa alla cospirazione e "apre" gli spalti
Il club biancoblù ha provato a spegnere le polemiche - ringraziando sarcasticamente chi parla di cambio in panchina - e chiamato a raccolta i propri tifosi
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - "Tifosi stateci vicini e che tutti si assumano le proprie responsabilità". È più o meno questo il significato dell'ultimo comunicato dell'Ambrì il quale, con le spalle al muro nella finale dei playout, ha cercato di respingere critiche, illazioni e voci e ha chiamato a raccolta i propri sostenitori. Il club biancoblù ha sarcasticamente ringraziato chi parla di una possibile sostituzione di Dwyer e gettato acqua sul fuoco della negatività. La società leventinese ha poi passato il disco della responsabilità della situazione creatasi anche ai tifosi, i quali sono in ogni caso stati chiamati a riempire la Valascia in gara-4. Per quel match è infatti stato deciso di rendere gratuito a tutti l'ingresso agli spalti.

Ecco il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’HCAP ringrazia sentitamente i media a Nord e a Sud delle Alpi che si preoccupano di indicare ogni santo giorno soluzioni alternative alla guida tecnica della squadra. Il club tiene però a ribadire quanto espresso dal CdA nel suo comunicato di venerdì:
- la fiducia nell’attuale guida tecnica è totale;
- staff e squadra sono chiamati unicamente a lavorare uniti per il mantenimento del posto in LNA;
- ciascuno – dirigente, membro dello staff, giocatore o tifoso – è chiamato ad assumere personalmente le proprie responsabilità e a dare il meglio di sé in questa fase delicata.
Tutto il brusio di fondo, i rumors, le divisioni e la negatività espresse da più parti, come pure le uscite mediatiche hanno il solo risultato (se non l’obiettivo) di destabilizzare e indebolire l’ambiente. Diciamo chiaramente NO a questa destabilizzazione e uniamo tutti le forze per raggiungere l’obiettivo.
D’altro canto, onde permettere al maggior numero possibile di tifosi di sostenere la squadra specie dopo la buona prestazione di sabato a Friborgo, la Società ha deciso di aprire gli spalti per la partita di domani. L’entrata spalti sarà dunque gratuita.

Tutti ad Ambrì, tutti con la squadra, tutti uniti per la salvezza!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE