Cerca e trova immobili

HCLCerotti per il Lugano: Vauclair out, Ulmer in forse

27.03.17 - 12:04
I bianconeri giocheranno gara-4 senza almeno uno dei loro pilastri della difesa. Brunner nel contempo si allena e punta al rientro
Keystone
Cerotti per il Lugano: Vauclair out, Ulmer in forse
I bianconeri giocheranno gara-4 senza almeno uno dei loro pilastri della difesa. Brunner nel contempo si allena e punta al rientro
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In gara-4, contro il Berna, il Lugano potrebbe essere costretto a fare a meno sia di Julien Vauclair che di Stefan Ulmer.

Il 37enne non si è ancora ripreso dall'infortunio patito in gara-1. Il 26enne invece, "investito" da Scherwey sabato, sta lavorando nel tentativo di recuperare. Un suo impiego al momento non è in ogni caso certo.

Sul ghiaccio della Resega, nell'allenamento del lunedì, si è poi rivisto anche Damien Brunner, che si era infortunato in occasione del primo match dei quarti di finale. Il numero 98 è in crescita e un suo rientro potrebbe concretizzarsi in occasione di gara-5, o dell'eventuale gara-6.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 7 anni fa su tio
Tutto questo senza sanzioni per il Berna...

skorpio 7 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
ormai perchè stupirsi e prendere ancora rabbia.... con la vicenda Stancescu poi il Lugano, nonostante abbia ragione, si è messo ancora di più contro la lega e questi sono i risultati. per non parlare del fatto che l'hcl ha rinunciato a fare ricorso sia per questo che per il caso precedente. mettiamoci il cuore in pace, anche quest'anno vincono loro. anche se il Lugano dovesse giocare meglio ci penseranno gli arbitri. Quindi, come detto, inutile mangiarsi il fegato per niente...

Meridiana 7 anni fa su tio
Risposta a skorpio
condivido pienamente. "Cosa voi fare Cesare conto Berna tutta (Roma) ! Quesa sera i nostri giocatori devono giocare con testa, precisione e tenacia. Vinceremo !

El Jardinero 7 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Io invece non condivido questa tesi; ossìa non fraintendetemi ..la capisco e probabilmente avete ragione voi. Tuttavìa mi piace pensare ad un hockey svizzero pulito (cosa che purtroppo non sarà mai...) Gli arbitri vanno tutelati , loro sul ghiaccio hanno punito entrambi i falli con la penalità di partita (ormai inutile nel caso Moser-Vauclair) mentre se dalle scrivanie indirizzano i metri di giudizio in maniera unilaterale lo trovo peccato. Ebbene sì ho ancora il coraggio di stupirmi nello sport.
NOTIZIE PIÙ LETTE