Cerca e trova immobili

HCL#keephockeying bianconero: la caccia al tesoro comincia

02.03.17 - 16:17
I playoff sono finalmente alle porte, per qualche settimana si respirerà solo hockey
#keephockeying bianconero: la caccia al tesoro comincia
I playoff sono finalmente alle porte, per qualche settimana si respirerà solo hockey
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – I playoff sono l'apice della stagione di hockey e vanno vissuti tutti d'un fiato, godendo le partite, vivendo l'attesa, gustando lo spettacolo e... giocando. Già, proprio giocando.

Il Lugano ha infatti pensato a un concorso – con un palio un abbonamento per la prossima stagione – per far divertire i propri tifosi. I bianconeri hanno ideato un caccia al tesoro, con obiettivo i giocatori della Prima squadra. Tutti al grido di keep hockeying (o #keephockeying), per non perdersi neanche un secondo di post season.

Ecco la nota del club bianconero:

“Da sabato 4 marzo andrà in scena il periodo più caldo dell’anno. La campagna Playoffs 2017 dell’HC Lugano si basa su uno slogan che nasce dalla voglia di Hockey respiratasi alla Resega nel corso di tutta la Regular Season. 

Vogliamo Hockey, viviamo Hockey, respiriamo Hockey e quindi in questo finale di stagione continuiamo a fare ciò che amiamo di più... Let's Keep Hockeying!

Dall’episodio alla massa, dal singolo alla squadra, la campagna 2017 dona visibilità a tutti i giocatori sottolineando l’importanza del gruppo di cui i tifosi sono parte integrante. 

Per questo abbiamo lanciato un concorso che porterà i tifosi ad una “caccia al tesoro” sul territorio, fotografando la nostra campagna e collezionando più giocatori possibili, per condividerli poi su Facebook facendo girare #keephockeying e aggiudicandosi la possibilità di vincere un abbonamento per la prossima stagione."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE